Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP, Massimiliano Morra piange tra le braccia di Adua Del Vesco: la confessione

Massimiliano Morra ha dei profondi sensi di colpa sulla sua vita passata e lo ha rivelato lui stesso ad Adua Del Vesco

 #adua del vesco   #grande fartello vip   #Massimiliano morra 

Aggiornato al: 29 Ottobre, 2020  6683


GF VIP, Massimiliano Morra piange tra le braccia di Adua Del Vesco: la confessione

Massimiliano Morra ha dei profondi sensi di colpa sulla sua vita passata e lo ha rivelato lui stesso ad Adua Del Vesco

Massimiliano Morra si è lasciato andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Adua Del Vesco nella Casa del GF VIP 5. Il tutto è accaduto nel daytime settimanale del pre-Halloween, festa attesa per il prossimo sabato 31 ottobre 2020. L’attore, così come il resto dei concorrenti del Grande Fratello VIP, si è dedicato ad un gioco halloweeniano, che gli ha fatto tornare alla mente tutto il tempo perso con i suoi genitori. E in un momento di confessione nel gioco ancora in corso, condiviso con Adua, Massimiliano ha speso parole molto forti al ricordo dei suoi genitori, che in questi giorni hanno commosso i telespettatori. Scopriamo nel dettaglio cosa si sono detti i due “storici ex”.


Grande Fratello VIP 5: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra di nuovo vicini

Tra le mura della casa del Gf vip 5, questa settimana, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono apparsi molto vicini in un momento di sfogo che l’attore ha voluto condividere con l’attrice. Tutto è partito quando seduto sul divano Morra ha rivelato ad Adua, che al momento sedeva di fianco a lui, di aver rivissuto un profondo senso di nostalgia ripensando ai sacrifici dei genitori fatti per il suo bene nel momento in cui – per un gioco halloweeniano – Guenda Goria gli ha nascosto nella Casa un palloncino, che gli ha fatto venire in mente quanto tempo la sua vita gli avesse rubato nel rapporto con i genitori e come lui avesse disatteso le aspettative di quest’ultimi.

GF vip 2020 news: le parole di sfogo di Massimiliano Morra

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nel momento di cndivisione vissuto al Gf vip 5 con Adua Del Vesco, Massimiliano Morra ha rivolto in lacrime delle parole profonde, sui sui rimorsi, legati alle aspettative maturate dai suoi genitori su di lui:  “Ho ripensato al senso di colpa che ho maturato nei confronti dei miei genitori, anche perché li ho vissuti poco, e per me è importante che ci sia anche un palloncino. Mi sono messo a piangere quando Guenda per scherzo me lo ha nascosto…. Qui, vedi Adua, è tutto amplificato in una maniera incredibile. Anche il fatto di non aver portato a termine gli studi… mi porto tante… (Morra esplode in lacrime, ndr). E ha poi proseguito, parlando sempre alla Del Vesco: “Ma sai cos’è, mia madre e mio padre hanno fatto tanti sacrifici. A me sta cosa mi fa sempre tanto male, questa cosa mi fa venire sempre questo magone, spero che siano orgogliosi di me”. 

Grande Fratello VIP: Adua Del Vesco consola Massimiliano Morra

In risposta allo sfogo liberatorio condiviso con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco non ha resistito alla tentazione di abbracciare il suo “ex storico” (con cui ha avuto in passato una lovestory patinata, architettata ad arte nello showbirz, ndr), per poi consolare l’attore dallo sguardo magnetico con parole molto lusinghiere e di consolazione:  “Ti capisco, sappi che sono fieri di te, perché hai fatto un percorso bellissimo, sei fantastico, soprattutto dentro, sei un uomo sensibile, dolce… ed oggi è raro. Non ti voglio vedere soffrire. Non devi avere dubbi su questo”. Che i due storici “ex” possano cominciare la loro frequentazione da capo, dopo il caso mediatico Aresgate della loro finta lovestory, che li ha visti coinvolti negli ultimi mesi?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 5: la mamma e la compagna di Massimiliano Morra intervengono

L’attore è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita

Continua a tenere banco l’eterno scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, soprattutto per un affondo che la madre e la fidanzata dell’attore napoletano hanno riservato all’attrice. Le due donne, rispettivamente la signora Patrizia e la giovane Dalila, hanno…

GF VIP, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: parlano Patrizia e Dalila L';attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un'intervista esclusiva rilasciata a Chi

Grande Fratello VIP 5, Lele Mora su Massimiliano Morra: “Non è gay ma…”

L’ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell’attore campano

Ospite di Live – Non è la d’Urso, Lele Mora ha fatto una rivelazione shock su Massimiliano Morra. Interrogato dalla padrona di casa sulla presunta omosessualità dell’attore, l’ex agente dei vip prima ha…

GF Vip 5, Lele Mora shock: “Massimiliano Morra nasconde un segreto che…” L'ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell'attore campano, che attualmente si trova al GF Vip