Pubblicato il: 06 Marzo, 2022  8354

GF Vip 6, la madre di Sophie Codegoni offesa sul web dopo la diretta con Basciano

La madre della giovane gieffina si è ritrovata in una mare di insulti dopo la foto con Alessandro Basciano

GF Vip 6, la madre di Sophie Codegoni offesa sul web dopo la diretta con Basciano

La madre della giovane gieffina si è ritrovata in una mare di insulti dopo la foto con Alessandro Basciano


Mentre la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina, i gieffini eliminati di recente hanno potuto riabbracciare i propri cari e i nuovi arrivati nella loro famiglia. Così ha fatto Alessandro Basciano, il quale ha incontrato Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni. I due si sono trovati molto bene insieme e hanno deciso di suggellare la visita con un selfie. Tuttavia, quest’ultimo è stato pesantemente criticato dal web per l’aspetto estetico della donna.

GF Vip, Barù e Jessica finiscono sotto le coperte insieme: la regia censura Dopo una serata alcolica, la principessa e lo chef toscano si sono appartati sotto una coperta rudimentale

GF Vip 6: il selfie di Alessandro Basciano

Nonostante siamo nel 2022, la piaga di offendere le persone per il proprio aspetto estetico è ancora molto comune. Lo sa bene Valeria Pasciuti, la quale ha incontrato Alessandro Basciano di recente. I due hanno parlato ovviamente della storia tra il ragazzo e la figlia, arrivando alla conclusione che stanno molto bene insieme. La stessa signora ha affermato: “E’ un ragazzo speciale”. Una frase che ha allontanato tutti i dubbi, ma che ha dato spazio ad un altro tipo di offese. Non a caso, Valeria e Alessandro hanno condiviso un selfie su Instagram e la donna è stata fortemente criticata per l’uso eccessivo della chirurgia estetica che, a detta di molti, la farebbe apparire come una bambola di gomma.

GF Vip, Delia Duran rivela: “Un altro vippone vive l’amore libero” La compagna di Alex Belli è tornata a parlare della sua particolare concezione dell’amore e ha fatto una rivelazione


GF Vip 6: la madre di Sophie offesa sul web

Non appena la foto è stata condivisa sui social network, Valeria Pasciuti è stata subito presa di mira. In molti si sono riversati a commentare l’immagine e a giudicare il suo aspetto estetico: “Sembri la madre del Ken Umano”. E ancora: “Ma mangi pane e botox?”. La donna non ha mai nascosto di essere ricorsa all’aiuto estetico, ma ciò non vuol dire che debba essere motivo di insulti. Ecco quindi che alcuni fan della coppia hanno replicato: “Giudicate ancora l’aspetto fisico di una persona, ma come state messi?”. Sta di fatto che i commenti sul viso della signora sono stati davvero tanti, quasi tutti sullo stesso tema. Sebbene i tanti “sei brutta” o “sei inguardabile” o ancora “tra te e tua figlia non si sa chi abbia più plastica”, Valeria non ha replicato alle offese e ha sorvolato con grande classe.

TAGS