Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP: lacrime nella casa per la nuova ondata di contagi da Coronavirus

Grande preoccupazione per i concorrenti del GF VIP dopo il comunicato degli autori sulla situazione di emergenza in Italia

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2020  4112


Grande Fratello VIP: lacrime nella casa per la nuova ondata di contagi da Coronavirus

Grande preoccupazione per i concorrenti del GF VIP dopo il comunicato degli autori sulla situazione di emergenza in Italia

Continuano ad aumentare i casi di coronavirus in Italia e gli autori del Grande Fratello VIP 5 decidono di comunicare quello che sta succedendo in casa. La reazione dei concorrenti è stata molto forte dopo giorni in cui le liti in casa si sono susseguite per motivi davvero futili. In particolare è stato Massimiliano Morra a prendere nel peggiore dei modi la notizia. L’attore non ha trattenuto le lacrime dopo il comunicato degli autori del GF e ha avuto un vero e proprio crollo pensando ai suoi familiari che si trovano fuori dalla casa.

E’ stato Tommaso Zorzi a tranquillizzarlo con le seguenti parole. “Devi stare tranquillo che andrà tutto bene. Certo, adesso però come possiamo litigare per un pezzo di pane sapendo cosa sta succedendo fuori?!”. Una situazione davvero tesa nella casa che si aggiunge alle antipatie e agli scontri accaduti nelle ultime ore.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

L’;attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi
Siamo anche su Instagram Seguici

Continua a tenere banco l’eterno scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, in queste ore specialmente per via di un affondo che la madre e la fidanzata dell’attore napoletano hanno riservato all’attrice. Le due donne, rispettivamente la signora Patrizia e la giovane Dalila, hanno chiesto alla Del Vesco di piantarla con le continue e infondate indiscrezioni lanciate a detta loro sul conto dell’ex collega storico, con cui l’attrice avrebbe a quanto pare avuto nient’altro che una patinata lovestory, inscenata con la complicità dell’Ares-film (casa di produzione per la quale i due attori avevano lavorato in passato).

LEGGI TUTTO — Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

GF Vip 5, Lele Mora shock su Massimiliano Morra: “Non è gay, ma nasconde un segreto”

L’ex agente dei vip ha vuotato il sacco rivelando quello che sa sulla vita e sulla carriera dell’attore campano, che attualmente si trova al GF Vip

Ospite di Live – Non è la d’Urso, Lele Mora ha fatto una rivelazione shock su Massimiliano Morra. Interrogato dalla padrona di casa sulla presunta omosessualità dell’attore, l’ex agente dei vip prima ha smentito, affermando di sapere per certo che Morra non è gay, poi ha rilanciato con una dichiarazione che, se confermata, costituirebbe un vero e proprio scoop.Se fosse falsa, invece, sarebbe senza dubbio passibile di denuncia. Mora ha infatti dichiarato che pur essendo etero e piacendogli le donne – in primis la collega Adua Del Vesco, che anni fa avrebbe corteggiato insistentemente, ai limiti dello stalking – avrebbe avuto anche una storia con un uomo molto potente. Una storia durata diversi anni. Sempre secondo Lele Mora, sarebbe stato proprio questo fantomatico uomo (di cui ovviamente non fa il nome) a far sì che l’attore campano potesse partecipare al Grande Fratello Vip 5. Ovviamente Barbara d’Urso ha preso le distanze da quanto raccontato dal suo ospite, ma l’ex agente dei vip si è dichiarato certo delle sue informazioni e pronto a prendersi tutta la responsabilità di quanto dichiarato.

Anche Lele Mora fa una confessione shock su Massimiliano Morra

GF Vip, Manuela Arcuri si scaglia contro Massimiliano e Adua: “Bugiardi!”

L’attrice, anche lei protagonista di molte fiction della Ares, ha difeso a spada tratta il produttore Alberto Tarallo

Dopo il caos mediatico scatenato dalle confessioni di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco legate alla Ares Film e alla presunta esistenza di una setta al cui capo ci sarebbe stato Alberto Tarallo, direttore della Areas, anche l’attrice Manuela Arcuri ha deciso di dire la sua. E lo ha fatto in una lunga intervista a Dagospia nella quale non solo difende a spada tratta Tarallo, col quale ha lavorato per anni nelle fiction di Canale 5, ma anche smentendo ogni parola dei due gieffini e anche di Gabriel Garko, che implicitamente ha confermato le confessioni di Adua.

Manuela Arcuri interviene e si scaglia contro Massimiliano e Adua

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se l’allarme Coronavirus avrà nuove conseguenze nella casa del GF VIP.