Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno salutato Patrizia De Blanck. La contessa, infatti, ha perso al televoto ed è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia in quanto neanche il biglietto vincente l’ha salvata. Se inizialmente l’uscita della De Blanck sembrava aver toccato un po’ tutti visto che era considerata come la nonna della casa, alcuni concorrenti hanno fatto delle pesanti affermazioni su di lei col passare dei giorni.
GF Vip 5, Giulia Salemi vs Elisabetta Gregoraci: una testimone racconta com’è andata davvero
Grande Fratello Vip: la rivelazione di Andrea Zelletta
Da qualche giorno, Patrizia De Blanck ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip in quanto è stata eliminata nel corso dell’ultimo televoto. La sua uscita ha lasciato il segno tra i concorrenti che, fin da subito, hanno reagito con lacrime e commozione. Tuttavia, sono bastati pochi giorni per affilare i canini e parlare piuttosto male della contessa. In queste ore, non a caso, una rivelazione di Andrea Zelletta ha fatto molto discutere. Sul divano con alcuni inquilini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato: “La De Blanck? Era incredibile ma non portava mai le mutande”. Allo stesso modo anche gli altri concorrenti: “Sì, ce ne siamo accorti tutti”.
Grande Fratello VIP, Selvaggia Roma svela le sue radici: “Ho abbandonato mia madre”
Grande Fratello Vip: gli inquilini esagerano
Sebbene l’intento era quello di ricordare gli episodi divertenti di Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip, n’è emerso uno scenario tutt’altro che positivo. L’immagine della contessa è stata messa molto in discussione, tanto che qualche concorrente ha anche affermato: “Che poi scorreggiava sempre”. Una frase detta in un momento di ilarità che, però, non farà sicuramente piacere alla diretta interessata. Va detto anche che proprio la De Blanck si era resa protagonista, in effetti, di un peto nel bel mezzo della cucina che fece sganasciare dalle risate Selvaggia Roma. In più, alcuni inquilini si erano lamentati della puzza della sua stanza.
GF Vip 5, ennesimo furibondo litigio tra Elisabetta e Pierpaolo: c’entra Giulia Salemi
Grande Fratello Vip: il web si divide
Le affermazioni dei concorrenti su Patrizia De Blanck dopo la sua uscita sono proseguite col passare dei giorni, cosa che non è piaciuta ai telespettatori da casa. In molti hanno sostenuto che gli inquilini si sono dimostrati falsi nel momento in cui la contessa ha varcato la porta rossa, poiché in realtà non vedevano l’ora che uscisse. Non a caso, qualche concorrente avrebbe anche detto in questi giorni che l’aria nella casa sarebbe ritornata respirabile. Una coincidenza o una frecciatina velata? Gli utenti social si sono divisi: se una parte ha preso le difese della contessa; l’altra ha giustificato i commenti degli inquilini sostenendo che fossero solo battute simpatiche.
Una Vita anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: l’incontro di Cesar Andrade, Felipe e MauroL'avvocato riesce a partecipare all'appuntamento fissato tra Mauro e Cesar Andrade mentre Ramon e Antonito discutono dei problemi con Lolita e CarmenIsola dei Famosi 2021: il reality cambia location per la pandemia del COVID-19La nuova edizione del reality di sopravvivenza tornerà dopo il Grande Fratello Vip ma non mancheranno novità e restrizioniIl Segreto puntate, anticipazioni di domenica 6 dicembre 2020: Filiberto sta per morire?Il sacerdote si ritrova ad affrontare il suo destino e scopre un'amara verità dopo essere stato rapito da misteriosi uomini