Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5: Guenda Goria protagonista di un video a luci rosse

L'attuale gieffina è stata protagonista di un bacio saffico e il video sta facendo il giro del web

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2020  6869


Grande Fratello Vip 5: Guenda Goria protagonista di un video a luci rosse

L'attuale gieffina è stata protagonista di un bacio saffico e il video sta facendo il giro del web

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. Dopo un inizio un po’ in sordina, la ragazza ha incominciato ad uscire allo scoperto, proprio come un suo video a luci rosse girato qualche tempo fa. Ebbene sì perché in queste ore, una scena a dir poco piccante che la vedeva protagonista con un’altra attrice ha fatto letteralmente il giro del web ed è diventata in poche ore virale.

Grande Fratello Vip 5: Guenda e quel bacio saffico
Siamo anche su Instagram Seguici

Nelle ultime ore, Guenda Goria è finita al centro dell’attenzione per un video che è diventato subito virale. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, è una giovane attrice che ha dovuto interpretare scene piuttosto hot in alcuni film. Tra queste sta spopolando quella con Catrinel Marlon, attrice rumena reduce dal film La Gomera. Proprio con la 35enne, la Goria ha girato una scena a luci rosse in cui la si vedeva baciare appassionatamente la partner. Una scena infuocata, per usare un eufemismo, che richiama le parole di Fulvio Abbate: “Lei ha un potenziale erotico incredibile”.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi rischia la squalifica: il gesto imperdonabile

Grande Fratello Vip 5: il video spopola sul web

Il film che vede la scena saffica tra Guenda Goria e l’attrice rumena è Il racconto dei racconti, diretto da Matteo Garrone, che andava in onda nel 2015 in episodi da un’ora e venti. Il film era composto da tre diversi episodi liberamente tratti da altrettanti racconti della raccolta di fiabe Lo cunto de li cunti di Giambattista Basile che si intrecciavano fra loro. In particolare, c’erano tre macro episodi: La cerva, La pulce e La vecchia scorticata. Guenda è stata protagonista proprio in quest’ultima sezione, la cui narrava il regno di Roccaforte dove un re conduceva una vita dissoluta tra volgari orge e sfrenati divertimenti.

LEGGI ANCHE — Francesco Oppini in pericolo: interviene mamma Alba Parietti!

Manco a dirlo, il bacio saffico è spopolato sul web e di conseguenza anche il film ha iniziato ad avere un alto indice di gradimento.