Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP: Guenda giudicata da suo padre e Maria Teresa Ruta minaccia querela

Dopo le durissime parole di Amedeo Goria la concorrente del GF VIP 5 non ha resistito nelle ore dopo la puntata, ecco cosa ha fatto

 #amedeo goria   #Grande fratello vip   #guenda goria   #maria teresa ruta 

Aggiornato al: 27 Ottobre, 2020  1073


GF VIP: Guenda giudicata da suo padre e Maria Teresa Ruta minaccia querela

Dopo le durissime parole di Amedeo Goria la concorrente del GF VIP 5 non ha resistito nelle ore dopo la puntata, ecco cosa ha fatto

Maria Teresa Ruta ha reagito malissimo al video del suo ex marito inviato e mostrato in diretta al Grande Fratello VIP. Amedeo Goria infatti ha definito la figlia Guenda Goria “bipolare”, a mezzo stampa. C’è stata una reazione inaspettata della gieffina ed ex naufraga de L’isola dei famosi, che sta dividendo l’opinione pubblica. Ci sono coloro che si schierano dalla parte del giornalista Amedeo, il quale si è autodefinito capro-espiatorio di Guenda, e chi invece sostiene madre e figlia. Nel suo reagire alle dichiarazioni dell’ex, la Ruta ha parlato anche di “querela”, il che quindi potrebbe voler anticipare una volontà della Ruta ad adire le vie legali contro il giornalista, per quanto riportato su Guenda.

Gf vip 5: Guenda Goria spiazzata dal padre


Nella tredicesima puntata del Gf vip 5, andata in onda lo scorso 26 ottobre su Canale 5, Guenda Goria ha visionato un filmato messo a disposizione dalla produzione del reality, contenente alcuni stralci della nuova intervista del padre, Amedeo Goria, in cui quest’ultimo la definisce “bipolare e “bellicosa” nei suoi riguardi così come -sempre a suo dire- lei sarebbe anche con gli altri uomini. Inoltre, secondo quanto riportato dal giornalista sempre nell’intervista pubblicata su Nuovo tv, Guenda dovrebbe imparare a vivere anche senza l’onnipresenza dei genitori. Parole che hanno lasciato di sasso Guenda e suscitato la rabbia della madre di quest’ultima, Maria Teresa Ruta.

Grade Fratello VIP: la reazione di Maria Teresa Ruta alle parole su Guenda di Amedeo Goria

Tra le mura della Casa del Gf vip 5, è stata molto forte la reazione di Maria Teresa Ruta in difesa di Guenda Goria, rispetto alle parole che l’ex ha riportato a mezzo stampa sulla loro figlia: “E’ da querela!”. Secondo la Ruta, Goria senior avrebbe esagerato nel definire Guenda “bipolare”, quando invece secondo lei la giovane chiede solo attenzioni al giornalista, in quanto figura paterna. “Guenda bipolare? Non lo è, è una parola usata a sproposito. È una patologia che mia figlia non ha. Non permetto a una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una sua condizione fisica o mentale – ha quindi aggiunto furibonda la Ruta, durante l’ultima puntata del Gf vip-.  È stato un padre assente? Non lo dico io, lo dice lui. Per lui andava bene quello che facevo io. Si è deresponsabilizzato. Lo sappiamo com’è fatto, lo amiamo per quello che è e loro devono continuare ad amarlo”. La gieffina Ruta ja infine concluso, urlando: “Ma non può parlare così di sua figlia di cui non sa niente, sa molto poco. La invita a Roma a casa e dopo tre giorni le chiede quanto tempo si ferma. Si può dire a un parente che ti sta stretto, non a una figlia. Se ogni tanto fa dei capricci, è perché vuole delle attenzioni da te, quelle che quando era piccola non le hai potuto o voluto dare. Le pretende ed è giusto che le pretenda. Scusami, Amedeo, ma sei anche un giornalista fai questo di mestiere. Come ti viene in mente di dire certe cose? Guenda è una persona sensibile. Fa parte della sua sensibilità, è impegnativa. E con i figli bisogna impegnarsi tutta la vita”. 

Il pubblico insorge contro il Grande Fratello VIP 5 e Alfonso Signorini

A margine delle immagini della reazione furibonda di Maria Teresa Ruta, avuta nella puntata del televoto che vedeva a rischio quest’ultima, la figlia Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando e Francesco Oppini, sono giunte diverse critiche social destinate al Gf vip. In merito alla mancata solidarietà mostrata dal gruppo di inquilini a Guenda e alla madre, qualcuno ha scritto: “Basita: dopo questa storia, nessuno che si sia alzato a dare un abbraccio alla Ruta e Guenda!”. Inoltre, proprio in merito al televoto, che vedeva Elisabetta Gregoraci tra i 6 concorrenti a rischio, molti internauti hanno tacciato il Gf vip di aver annullato per la seconda settimana di fila le ultime nomination proprio per salvare l’ex moglie di Flavio Briatore: “Veramente assurdo vedere come trovino tutte le scusanti per non fare uscire Elisabetta..Vedi Televoto inutile.. cioè il pubblico vuole fuori la Gregoraci basta vedere i commenti su qualunque post…”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Telemaco pronto a lasciare Guenda Goria in diretta al GF VIP?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La figlia d’arte potrebbe ricevere una brutta notizia da Alfonso Signorini

Una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Guenda Goria che sta conquistando tutti con la sua semplicità. La ragazza è finita al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con un certo Telemaco Dell’Aquila di circa 50 anni, il quale avrebbe…

Telemaco pronto ad un duro annuncio per Guenda? La figlia d'arte potrebbe ricevere una brutta notizia da Alfonso Signorini durante la messa in onda in diretta del reality Mediaset

Grande Fratello VIP, il disperato appello della moglie di Telemaco

Dopo i veri gossip Olga ha deciso di dire la sua in merito attraverso i social

Un vero e proprio ciclone minaccia di travolgere Guenda Goria, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Come si è scoperto qualche giorno fa, la donna non è single come ha dichiarato entrando nella Casa più spiata d’Italia. Fin qui nulla di male, se non fosse che l’uomo in questione…

GF VIP, interviene Olga: la donna cui Guenda avrebbe “rubato” il marito Qualche giorno fa si è saputo che la figlia di Maria Teresa Ruta non è single come si pensava e che l'uomo in questione è sposato

Trovate maggiori dettagli negli articoli correlati e non ci resta che attendere nuovi risvolti in attesa della prossima puntata del GF VIP 5.