Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP, il disperato appello di Olga: la donna cui Guenda ha “rubato” il marito

Qualche giorno fa si è saputo che la figlia di Maria Teresa Ruta non è single come si pensava e che l'uomo in questione è sposato

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  5866


GF VIP, il disperato appello di Olga: la donna cui Guenda ha “rubato” il marito

Qualche giorno fa si è saputo che la figlia di Maria Teresa Ruta non è single come si pensava e che l'uomo in questione è sposato

Un vero e proprio ciclone minaccia di travolgere Guenda Goria, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Come si è scoperto qualche giorno fa, (ne abbiamo parlato ieri in un altro articolo che trovate sotto tra i correlati) la donna non è single come ha dichiarato entrando nella Casa più spiata d’Italia. Fin qui nulla di male, se non fosse che l’uomo in questione – che risponde al nome di Telemaco Dell’Aquila – era sposato. O meglio lo è ancora, visto che non ha divorziato.

Tuttavia ha lasciato sua moglie, Olga, proprio per stare con Guenda, che ha conosciuto la scorsa estate in un resort dove entrambi erano in vacanza. Ma Olga Dell’Aquila è ben decisa a non farsi mettere da parte, e su Instagram ha avvertito la gieffina. “Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio” ha dichiarato. “So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella Casa” ha proseguito, dicendosi comunque decisa a dare battaglia. Ora la domanda è: questa questione verrà fuori al Grande Fratello Vip? Olga entrerà nella Casa di Cinecittà per chiarire con la presunta amante di suo marito?

Potrebbe interessarti anche…

GF VIP 5, Guenda Goria frequenta un uomo sposato? La conferma della moglie di lui!

Telemaco Dell’Aquila sarebbe il famoso uomo con cui si vede Guenda Goria fuori dalla casa del Gf Vip ma un segreto lo accompagna. E’ sposato e sua moglie è pronta a svelare tutta le verità
Siamo anche su Instagram Seguici

Del fatto che Guenda Goria frequentasse un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ne abbiamo parlato in un altro articolo, che fosse sposato e si chiamasse Telemaco Dell’Aquila lo aveva svelato Gabriele Parpiglia a “Casa Chi”. Ebbene sembra che questo pettegolezzo non sia infondato in quanto come un fulmine a ciel sereno si è fatta avanti la moglie del misterioso personaggio abbinato alla gieffina che ha dato conferma agli spifferi e si è detta pronta a dire presto tutta la verità sulla spinosa questione. Sembra che la relazione volesse essere tenuta segreta perchè l’uomo è ancora unito in matrimonio.

Ricordiamo tutti le parole di Gabriele Parpiglia, che a Casa Chi aveva rivelato: “Non è single, falso! Sta con un ragazzo più grande, Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza al Coral Bay, pochi mesi prima del GF Vip, lui lavorava lì. Si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a lui. L’ultimo saluto l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella casa”.

Spuntano nuove testimonianze sul presunto tradimento di un uomo a sua moglie con Guenda Goria

Grande Fratello Vip 5: Guenda e Maria Teresa Ruta stanno ingannando tutti?

Una segnalazione su madre e figlia rivelerebbe che le due starebbero nascondendo un clamoroso segreto

Tra gli inquilini della nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sono anche Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, le quali hanno cominciato l’avventura come unico concorrente e adesso stanno partecipando singolarmente. Le due stanno facendo molto discutere per diversi motivi: Maria Teresa per il suo comportamento piuttosto vulcanico; Guenda per il suo interesse verso Massimiliano Morra. Tuttavia, una segnalazione sulle due ha gettato ombre sul loro vero intento.

LEGGI TUTTO —  Guenda e Maria Teresa Ruta stanno ingannando tutti al GF?

GF VIP: Guenda Goria protagonista di un video a luci rosse

L’attuale gieffina è stata protagonista di un bacio saffico e il video sta facendo il giro del web

Tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. Dopo un inizio un po’ in sordina, la ragazza ha incominciato ad uscire allo scoperto, proprio come un suo video a luci rosse girato qualche tempo fa. Ebbene sì perché in queste ore, una scena a dir poco piccante che la vedeva protagonista con un’altra attrice ha fatto letteralmente il giro del web ed è diventata in poche ore virale.

Spunta un clamoroso un video a luci rosse di Guenda Goria

Sembra che Guenda Goria non abbia raccontato tutta la verità sulla sua vita privata e sicuramente nella prossima puntata Alfonso Signorini, cavalcando i gossip del momento di cui lui è maestro, potrebbe fare chiarezza sulla vicenda.