Pubblicato il: 03 Novembre, 2020  21123

Covid-19, le condizioni di Carlo Conti sono peggiorate: Tale e Quale Show si ferma?

Il varietà potrebbe fermarsi a causa delle condizioni di salute del conduttore che ha contratto il Covid

Covid-19, le condizioni di Carlo Conti sono peggiorate: Tale e Quale Show si ferma?

Il varietà potrebbe fermarsi a causa delle condizioni di salute del conduttore che ha contratto il Covid


Il 30 ottobre 2020 è iniziato il Torneo dei campioni di Tale e Quale Show ma Carlo Conti è stato costretto a rimanere a casa per colpa del Coronavirus che ha contratto di recente. Tuttavia, con un collegamento direttamente dalla sua abitazione, il conduttore ha potuto presentare la puntata dal maxi-schermo. Sta di fatto che, stando agli ultimi rumors, le condizioni di salute di Conti non sarebbero in miglioramento motivo per cui il varietà potrebbe fermarsi.

Peggiorano le condizioni di salute di Carlo Conti

Qualche settimana fa è arrivata la spiacevole notizia della positività di Carlo Conti al Coronavirus. Tuttavia, il Torneo dei campioni di Tale e Quale Show è proseguito con una clamorosa innovazione: il conduttore ha presentato da casa sua attraverso un maxi-schermo. Tuttavia, in quel momento, le condizioni di salute di Conti erano stabili e gli permettevano di continuare a fare il suo lavoro mantenendo le distanze necessarie. Adesso, però, la situazione sarebbe cambiata: il Covid lo starebbe mettendo a dura prova e questa volta la conduzione sarebbe fortemente a rischio. A confermare il peggioramento delle sue condizioni è stato proprio il diretto interessato.

Tale e Quale Show: le parole del conduttore


Da quando i sintomi del Coronavirus erano assenti, Carlo Conti non aveva esitato ad andare in onda con il suo Tale e Quale Show. Sta di fatto che adesso i sintomi ci sarebbero eccome e lo starebbero mettendo a dura prova come egli stesso ha dichiarato su Instagram: “Ora i sintomi ci sono tutti e anche troppi. Questo Covid è una brutta bestia”. Il tutto accompagnato da una foto che ritrae un bellissimo biglietto che i suoi figli gli hanno consegnato (con le dovute distanze) e che cita: “Ti amiamo babbo”. Soltanto pochi giorni fa, il conduttore era abbastanza sereno a dare la notizia della sua positività: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Il varietà costretto a fermarsi?

Stando ai rumors, Carlo Conti non potrà condurre a distanza la prossima puntata di Tale e Quale Show prevista per il 6 novembre 2020. Dunque l’interrogativo è d’obbligo: il varietà si fermerà? Secondo le ultime voci, la risposta è negativa. Sebbene sia stata presa in considerazione la chiusura anticipata, il programma di Rai 1 andrà regolarmente in onda per le ultime due puntate previste. Sia quella del 6 che quella del 13 novembre 2020 dovrebbe essere condotta dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. I tre dovranno prendere le redini di Conti che, nel frattempo, sarà costretto a vederli da casa.

Lo spettacolo, dunque, continuerà nonostante l’assenza di Carlo Conti. I tre giurati riusciranno a compiere il doppio compito o sarà scelto in extremis un conduttore per l’occasione? Per il momento non sembrerebbe essere previsto l’arrivo di un nuovo conduttore o conduttrice, anche se alcune voci fanno sapere che Vanessa Incontrada sia più che pronta ad un’eventuale chiamata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Paolo Bonolis sfida Carlo Conti: “Facciamo un format tv e vediamo chi vince”

Il conduttore romano ha sfidato il suo collega in diretta per decretare chi è il migliore tra loro

Ai tempi del Coronavirus c’è anche spazio per le sfide a distanza. Ne sa qualcosa Carlo Conti che, mentre faceva una diretta Instagram con il suo collega (nonché amico) Paolo Bonolis, è stato sfidato da quest’ultimo in qualcosa che si preannuncia…

Paolo Bonolis sfida Carlo Conti: “Facciamo un format tv e vediamo chi vince” Il conduttore romano ha sfidato il suo collega in diretta per decretare chi è il migliore tra loro

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti esce allo scoperto: “Ecco il vero cast!”

Il conduttore è uscito allo scoperto dopo le voci dei possibili concorrenti e ha svelato l’intero cast

Qualche giorno fa era emerso il probabile cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il quale presentava personaggi piuttosto promettenti. Tuttavia, Carlo Conti ha deciso di far sentire la sua voce e ha negato la presenza di…

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti esce allo scoperto: “Ecco il vero cast!” Il conduttore è uscito allo scoperto dopo le voci dei possibili concorrenti e ha svelato l'intero cast

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini contro Carlo Conti per una concorrente?

Il conduttore del reality è finito al centro dell’attenzione a causa di una probabile concorrente.

Continua la caccia ai concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip e una voce circolata nelle ultime ore ha fatto molto scalpore. Non a caso, pare che Alfonso Signorini abbia contattato un’attrice molto famosa e che sia stato ostacolato da…

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini contro Carlo Conti per una concorrente? Il conduttore del reality è finito al centro dell'attenzione a causa di una probabile concorrente.
CATEGORIE News