Aggiornato al: 03 Agosto, 2020  1466

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti esce allo scoperto: “Ecco il vero cast!”

Il conduttore è uscito allo scoperto dopo le voci dei possibili concorrenti e ha svelato l'intero cast

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti esce allo scoperto: “Ecco il vero cast!”

Il conduttore è uscito allo scoperto dopo le voci dei possibili concorrenti e ha svelato l'intero cast


Qualche giorno fa era emerso il probabile cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, il quale presentava personaggi piuttosto promettenti. Tuttavia, Carlo Conti ha deciso di far sentire la sua voce e ha negato la presenza di alcuni di essi. Con una diretta Instagram, il conduttore più famoso d’Italia ha svelato l’intero cast che si sfiderà a suon di imitazioni. Tra questo, ci sono alcune conferme come quella di Pago e del doppiatore Luca Ward.

Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il cast

Dopo le voci del possibile cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, i telespettatori aspettavano solo la conferma di Carlo Conti che, come ogni anno, ci mette la faccia e conferma o smentisce i nomi fatti sul web. Anche per questa edizione è avvenuto ciò, questa volta attraverso una diretta Instagram con tanto di nomi alla mano. In virtù di ciò, il conduttore ha spiegato: “Per le donne vedremo Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rai, Carmen Russo, Giulia Sol; per gli uomini invece vedremo Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Virginio, Luca Ward e Pago”. La maggior parte dei nomi erano stati svelati in precedenza, fatta eccezione per Stefano Sala (ex gieffino) che non parteciperà al varietà di Rai 1.

Tale e Quale Show: la data d’inizio e la giuria


La nuova edizione di Tale e Quale Show seguirà il tradizionale meccanismo di gioco, tanto che la giuria è stata confermata anche quest’anno. All’ormai inamovibile Loretta Goggi, ci saranno ancora una volta Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. A questi si aggiungerà un ospite ad ogni puntata che avrà anche lui il compito di giudicare i concorrenti. La data d’inizio è ancora incerta, ma stando agli ultimi rumors pare che le luci si accenderanno venerdì 18 settembre 2020 per un totale di 9 puntate.

6 appuntamenti decreteranno il campione di questa edizione; 3 appuntamenti saranno dedicati al torneo dei campioni delle passate edizioni.

CATEGORIE News