Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  821

Grande Fratello Vip: Jeremias ha una strategia? Malgioglio si arrabbia con la produzione!

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip ci sono stati numerosi colpi di scena che hanno creato dei malcontenti.

Grande Fratello Vip: Jeremias ha una strategia? Malgioglio si arrabbia con la produzione!

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip ci sono stati numerosi colpi di scena che hanno creato dei malcontenti.

In occasione della seconda puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno potuto assistere a diversi colpi di scena. In particolare, il momento delle nomination è stato seguito con una certa enfasi. Se molti dei vip hanno provato a dare delle motivazioni molto soft, suscitando i dubbi del pubblico, Jeremias Rodriguez non ha esitato a dare una motivazione decisa. Cristiano Malgioglio, invece, ha manifestato il suo malcontento verso la produzione, in seguito del suo confessionale.

Grande Fratello Vip, Jeremias è ancora innamorato della ex, ecco chi è lei

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez ha una strategia?

Pagina Instagram

Il momento delle nomination sembrava che potesse far emergere le prime insoddisfazioni tra i concorrenti, ma la maggior parte di questi hanno preferito non scoprirsi del tutto. Quasi tutti i vip dell’ex casa agiata, si sono rifugiati in una motivazione piuttosto banale, eccetto Jeremias Rodriguez. L’argentino ha votato Marco Predolin e ha dato la sua decisa motivazione: “Lo nomino perché quando ci parlo, sembra che non mi ascolta mai”.


Temptation Island, Selvaggia mente? il comportamento di Francesco preoccupa i fan

La presa di posizione del ragazzo è stata accolta da applausi scroscianti, in quanto è stato il primo concorrente a dare una vera e propria motivazione. Tuttavia, per i più esperti del reality, quella di Jeremias sarebbe stata una strategia, ovvero quella di “dare al pubblico ciò che vogliono”. La cosa è stata notata anche da alcuni vip del gruppo di Jeremias che avrebbero rivalutato (in negativo) il giovane ragazzo.

GF Vip, Luca Onestini si accarezza le parti intime

Grande Fratello Vip, Malgioglio contro la produzione?

In occasione della nomination di Cristiano Malgioglio, il paroliere ha sorpreso tutti salutando alcuni medici. Ignaro di tutto, il pubblico è scoppiato a ridere come a dire “ma ora che c’entra?” e lo stesso ha fatto Ilary Blasi. Il saluto di Malgioglio, però, era rivolto ai medici che l’hanno guarito da un melanoma, il racconto era stato spiegato dallo stesso cantautore nel corso della settimana ma non è stato preso in considerazione dalla redazione.

Grande Fratello Vip, arriva il confronto tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis

Il fatto ha scombussolato e non poco Malgioglio che sfogandosi con Serena Grandi ha manifestato tutta la sua delusione. “Appena provi a dire qualcosa di serio, non ti prendono in considerazione” avrebbe dichiarato il paroliere. E voi cosa ne pensate?

Una VitaUna Vita 28 settembre 2017, duro ricatto a TeresaLa vera identità della Sierra potrebbe venire presto a galla, mentre Fabiana è pronta ad un duro sacrificioBeautifulBeautiful puntata 28 settembre 2017, Ivy salva RidgeLa Forrester decide di non svelare il segreto tra la Fuller e Ridge, mentre la Spectra organizza la sfilataTemptation IslandTemptation Island, è nato il primo figlio di una coppia amatissimaDopo la crisi che l'aveva colpita durante il reality show, la coppia si è sposata ed era in attesa di un figlio