Aggiornato al: 04 Maggio, 2021  2614

GF Vip, la Cipriani si candida per la nuova edizione?

Francesca Cipriani si sarebbe candidata per la prossima edizione del reality di Alfonso Signorini, le sue parole

GF Vip, la Cipriani si candida per la nuova edizione?

Francesca Cipriani si sarebbe candidata per la prossima edizione del reality di Alfonso Signorini, le sue parole


Alfonso Signorini ormai da settimane è al lavoro al cast del Grande Fratello Vip 6, ma per ora non ha fatto nemmeno mezzo nome. C’è però un bel personaggio che vorrebbe far parte della prossima edizione. Ospite a Casa Chi Francesca Cipriani ha rivelato che le piacerebbe tornare nella casa di Cinecittà. Ecco cos’ha detto a tal proposito.

Le parole di Francesca Cipriani

Dopo tanti anni mi piacerebbe varcare nuovamente la porta rossa. Il GF Vip mi piacerebbe tantissimo sicuramente. Un reality bellissimo, il primo amore non si scorda mai. Devo dire grazie al format del Grande Fratello che – specifica Francesca Ciprianinel 2006 mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere. Vorrei tornarci ora che sono conosciuta. Sarebbe un’emozione molto grande. Sarei molto contenta di farlo, penso che molte persone sarebbero felici di vedermi”.

Isola dei Famosi 2021 vicina alla sospensione: ecco perché Gli ascolti del reality show sono sempre più drammatici e non è bastato l'arrivo di Ignazio Moser a risollevarli


Alfonso Signorini sul GF Vip 6

Posso dirvi che la macchina del Grande Fratello Vip 6 si è già messa in moto. Siamo al lavoro da qualche settimana e stiamo pensando al cast. Ancora non abbiamo pensato agli opinionisti. Non riuscirai mai a spillarmi nemmeno un nomeAlfonso Signorini ha poi proseguito dicendo – Andrea Iannone, Loredana Lecciso e Giulio Berruti sono stati vicini all’ingresso nella Casa lo scorso anno, hanno detto no una volta, non avrebbe senso insistere per convincerli. Il Grande Fratello è una grande esperienza da fare se uno ha voglia di farla. Non è una vacanza, non è un lavoro in miniera, ma devi essere convinto”.

Personaggi che si sono proposti (o pare siano stati contattati) per il GF Vip 6: Alex Di Giorgio, nuotatore; Amedeo Goria, giornalista; Andrea Iannone, pilota; Arisa, cantante; Attilio Romita, giornalista; Gaia Zorzi, sorella di Tommaso; Giovanni Ciacci, costumista; Loredana Lecciso, showgirl; Manuel Bortuzzo, nuotatore; Pamela Prati, showgirl; Raffaella Fico, showgirl; Rocco Casalino, portavoce; Sandra Milo, attrice; Selvaggia Roma, ex gieffina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Giulia Salemi si confessa

L’ex gieffina rivela: “Dopo anni difficili ho trovato la felicita, Pierpaolo Pretelli mi comprende”

Giulia Salemi questa settimana ha rilasciato un paio di interviste dove ha parlato di amore e di lavoro. Al quotidiano Il Tempo ha…

 

GF Vip 5, Giulia Salemi si confessa L’ex gieffina rivela: “Dopo anni difficili ho trovato la felicita, Pierpaolo Pretelli mi comprende”

GF Vip 5, Dayane Mello e Mario Balotelli si sono già lasciati? Le parole di lei

In una diretta con gli amici Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la modella italo-brasiliana ha fatto delle affermazioni forti

Questa sembrava davvero la volta buona per Mario Balotelli e Dayane Mello, ma potrebbe essere che qualcosa sia andato storto. Dopo che la…

 

GF Vip 5, Dayane Mello e Mario Balotelli si sono già lasciati? Le parole di lei In una diretta con gli amici Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la modella italo-brasiliana ha fatto delle affermazioni forti

Temptation island, Filippo Bisciglia fa una gaffe su Selvaggia Roma

Il conduttore dell’atteso docu-reality sui tradimenti svela ad un ex Gf vip 5 un curioso retroscena, che lo ha visto protagonista con l’ex di Francesco Chiofalo

Si avvicina il ritorno di Temptation island in tv e intanto, in un nuovo intervento Filippo Bisciglia ha svelato una clamorosa gaffe inferta ai…

 

Temptation island, Filippo Bisciglia fa una gaffe su Selvaggia Roma Il conduttore dell'atteso docu-reality sui tradimenti svela ad un ex Gf vip 5 un curioso retroscena, che lo ha visto protagonista con l'ex di Francesco Chiofalo