Aggiornato al: 01 Maggio, 2021  980

GF Vip 5, Giulia Salemi si confessa

L’ex gieffina rivela: “Dopo anni difficili ho trovato la felicita, Pierpaolo Pretelli mi comprende”

GF Vip 5, Giulia Salemi si confessa

L’ex gieffina rivela: “Dopo anni difficili ho trovato la felicita, Pierpaolo Pretelli mi comprende”


Giulia Salemi questa settimana ha rilasciato un paio di interviste dove ha parlato di amore e di lavoro. Al quotidiano Il Tempo ha raccontato di Pierpaolo Pretelli e di come vive la storia, infatti, dopo aver confessato di aver passato numerosi momenti difficili, oggi è stracontenta della sua relazione con il bel calabrese. Ecco cos’ha detto.

Le parole di Giulia Salemi

La storia con Pierpaolo – spiega Giulia Salemiè nata sotto le telecamere nella Casa del Grande Fratello quindi da una parte mi fa piacere parlare di lui, ma dall’altra voglio anche difendere la nostra relazione. E quindi non esagero. L’esercito Prelemi è comunque fantastico e posso solo ringraziarlo ogni giorno. Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama per quello che sono. Siamo uno il fan numero dell’altro. Non entriamo mai in competizione, ci divertiamo e ridiamo tantissimo. Lo stimo come uomo, come padre e come figlio. Credo avessimo bisogno l’uno dell’altra”.

Giulia Salemi contenta del suo presente


Giulia Salemi prosegue e dice: “Non mi voglio sbilanciare, perché sono scaramantica. Ma credo che questo sia un bel momento della mia vita. Amicizia, amore e lavoro: sto trovando la quadra dopo anni difficili. E penso di meritarmi un po’ di felicità. Oggi sono riuscita a superare i miei complessi: sono orgogliosa delle mie origini e mi piaccio. Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. Mi pento di essermene vergognata da bambina. Non vedo di tornare in Iran e di rivedere i miei parenti. Un bel viaggio io e mia mamma Fariba”.

Natalia Paragoni ricorda la storia col misterioso M.: “Dovevo tenere sempre la testa bassa” Nel suo libro appena uscito, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del periodo buio della frequentazione con M.

Giulia Salemi parla di lavoro

Su Il Giornale, invece, Giulia Salemi ha parlato di lavoro. “Sto studiando da conduttrice 2.0. Mi piacerebbe condurre un format che mescoli tanti mondi diversi, creando un modo nuovo di comunicare. Un po’ come Salotto Salemi, che è nato con questo obiettivo. A chi voglio togliere il posto? Per carità, a nessuno. Giustamente tutti si tengono stretti i propri posti, come farei anche io. Quando ci sarà il ricambio generazionale vorrei farmi trovare pronta. Nel frattempo, Salotto Salemi è fondamentale per me. È una scuola continua, un modo grandioso di imparare”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Dayane Mello e Mario Balotelli si sono già lasciati? Le parole di lei

In una diretta con gli amici Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la modella italo-brasiliana ha fatto delle affermazioni forti

Questa sembrava davvero la volta buona per Mario Balotelli e Dayane Mello, ma potrebbe essere che qualcosa sia andato storto. Dopo che…

 

GF Vip 5, Dayane Mello e Mario Balotelli si sono già lasciati? Le parole di lei In una diretta con gli amici Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la modella italo-brasiliana ha fatto delle affermazioni forti

Temptation island, Filippo Bisciglia fa una gaffe su Selvaggia Roma

Il conduttore dell’atteso docu-reality sui tradimenti svela ad un ex Gf vip 5 un curioso retroscena, che lo ha visto protagonista con l’ex di Francesco Chiofalo

Si avvicina il ritorno di Temptation island in tv e intanto, in un nuovo intervento Filippo Bisciglia ha svelato una clamorosa gaffe inferta ai…

 

Temptation island, Filippo Bisciglia fa una gaffe su Selvaggia Roma Il conduttore dell'atteso docu-reality sui tradimenti svela ad un ex Gf vip 5 un curioso retroscena, che lo ha visto protagonista con l'ex di Francesco Chiofalo

GF Vip 5, Zenga accusato di aver tradito la Cannavò

Andrea Zenga sarebbe stato accusato di aver tradito Rosalinda Cannavò, l’attrice replica e manda una frecciatina

Qualche settimana fa un noto profilo Twitter ha insinuato che nella coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ci…

 

GF Vip 5, Zenga accusato di aver tradito la Cannavò Andrea Zenga sarebbe stato accusato di aver tradito Rosalinda Cannavò, l’attrice replica e manda una frecciatina