Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Dayane Mello si dichiara all’ex Mario Balotelli: “Mi fa battere il cuore”

La modella brasiliana ha raccontato di aver avuto una storia con il popolare calciatore il cui fratello si trova nella Casa

Aggiornato al: 18 Settembre, 2020  1747


GF Vip, Dayane Mello si dichiara all’ex Mario Balotelli: “Mi fa battere il cuore”

La modella brasiliana ha raccontato di aver avuto una storia con il popolare calciatore il cui fratello si trova nella Casa

Al Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha sorpreso tutti affermando di aver avuto, anni fa, una storia con Mario Balotelli, famoso calciatore nonché fratello maggiore di Enock Barwah, che attualmente si trova nella Casa di Cinecittà assieme a lei. Ma non finisce qui, perché la Mello ha dichiarato di considerare Balotelli il grande amore della sua vita con cui purtroppo non è mai riuscita a stare assieme per via delle loro vite complicate.

Dayane Mello rivela il grande amore provato per Mario Balotelli

“Quando lo vedo il mio cuore batte forte” ha dichiarato Dayane Mello, sognante, mentre parlava di Mario Balotelli con Enock Barwah, fratello minore del calciatore, e con altri inquilini della Casa del GF Vip 5. Non tutti sanno che i due hanno avuto un flirt quando Dayane era appena approdata in Italia dal Brasile e Balotelli era appena esploso come calciatore di successo che tutte le squadre volevano.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, le pesanti accuse ad Adua Del Vesco: ecco quali!

Il racconto della modella brasiliana: “Mi fa battere ancora il cuore!”

“Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme” ha spiegato Dayane, che conosceva Enock proprio per via della storia con Super Mario. “Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui” ha proseguito la modella.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi stupisce su Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco cosa dice!

Il racconto della gieffina sul primo bacio con il calciatore

Peccato che, sempre a detta di Dayane, Balotelli se ne freghi e dica che è una bugia. La modella ricorda perfettamente anche il loro primo bacio, che è stato in auto davanti all’agenzia in cui la Mello lavorava. “Non avevo mai baciato un nero” ha confessato, sempre con aria sognante. “Lui era al top in quel momento ma io ero in Italia da tre giorni e non lo conoscevo. Era stragasato all’idea di una donna che stava con lui perché gli piaceva e non perché era famoso”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, Morra/Del Vesco: per lei, lui prese a botte un famoso attore

“Non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se Mario entra nella Casa per fare una sorpresa a Enock io mi arrampico sul muro e sparisco” ha concluso la modella brasiliana.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici