Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 5, Massimiliano Morra e Adua De Vesco: per lei, lui prese a botte un famoso attore

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 5, tutti hanno notato il rancore dell’attrice nei confronti dell’ex fidanzato

Aggiornato al: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 9783


GF Vip 5, Massimiliano Morra e Adua De Vesco: per lei, lui prese a botte un famoso attore

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 5, tutti hanno notato il rancore dell’attrice nei confronti dell’ex fidanzato

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ex fidanzati ed ex colleghi nella fiction furore, si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello Vp 5 per la prima volta dopo anni. Tra i due è finita malissimo. Ma cosa è successo di così grave per giustificare il rancore e il disprezzo con cui la 27enne attrice messinese ha accolto l’ex compagno quando l’ha visto entrare dalla porta rossa? Di certo, si sa che in passato Morra ha picchiato un collega solo perché amico della Del Vesco.

GF Vip 5, è gelo tra Massimiliano Morra e Adua De Vesto

Ieri sera, mentre andava in onda la prima puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020, se lo sono chiesti un po’ tutti: cos’ha fatto Massimiliano Morra alla sua ex Adua Del Vesco? L’accoglienza gelida che lei gli ha riservato, il disprezzo malcelato nei suoi occhi e il continuo accennare della ragazza a cosa gravi che però non ha intenzione di rivelare in televisione, fanno pensare a male.

LEGGI ANCHE — Caso Covid al Grande Fratello Vip 5: terrore nella Casa

News Grande Fratello Vip, le parole durissime dell’attrice messinese

Tanto più che Massimiliano Morra non cerca in alcun modo di negare le misteriose colpe che gli sono attribuite. “Io non mi sono comportato bene con te, ho sbagliato e so che tu ci sei stata male. Sono propenso ad un riavvicinamento con te” ha dichiarato l’attore, che sembrava animato dal sincero proposito di lasciarsi tutto alle spalle. Ma Adua non è affatto d’accordo.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: Pupo e Antonella Elia svelano i loro concorrenti preferiti

News GF Vip, Morra picchiò Francesco Testi perché convinto che avesse una tresca con la Del Vesco

“Ho un compagno e so che tu hai una compagna e per rispetto loro non voglio rimarcare il passato. Mi fa piacere che ti sei pentito ma per me sei indifferente” ha replicato, dura. “Mi hai fatto talmente male”. Ha concluso. Di certo sappiamo che Morra in passato è stato geloso fino a sfiorare l’ossessione. Quando infatti, nel 2014, vide Adua (che al tempo lo aveva appena lasciato) assieme al collega e amico Francesco Testi, non ci vide più.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5, ha già perso la testa per Elisabetta Gregoraci: ecco chi è!

Prese a botte il collega in un locale pubblico, mostrandosi violento è rissoso. Forse è questo che ancora fa male ad Adua? O c’è dell’altro dietro che ancora no sappiamo, ma che probabilmente sapremo presto, se i due ex resteranno nella Casa?