Aggiornato al: 08 Agosto, 2021  5764

GF Vip 6, Signorini ci riprova: Elisabetta Gregoraci di nuovo nella Casa?

Il conduttore sta realizzando il cast della nuova edizione ma pare voglia inserire anche la showgirl calabrese.

GF Vip 6, Signorini ci riprova: Elisabetta Gregoraci di nuovo nella Casa?

Il conduttore sta realizzando il cast della nuova edizione ma pare voglia inserire anche la showgirl calabrese.


La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini è concentrato a realizzare un cast all’altezza delle aspettative. Il successo dello scorso anno potrebbe essere difficile da raggiungere, ma le premesse sono alquanto promettenti. Mentre fuori escono nomi di aspiranti inquilini di giorno in giorno, una voce ha diviso i telespettatori del reality. Riguarda Elisabetta Gregoraci che potrebbe far parte anche della sesta stagione.

 

Grande Fratello Vip 6: Signorini vuole Elisabetta Gregoraci?

Tutta la passata stagione del Grande Fratello Vip è ruotata intorno alla figura di Elisabetta Gregoraci. Sia per la sua presunta love story con Pierpaolo Pretelli e sia per la sua vita ricca di successi, la showgirl calabrese era sempre la protagonista di ogni puntata. Persino dopo il suo ritiro, Alfonso Signorini le ha dato la scena in studio tra sfilate improvvisate e interventi discutibili. Insomma, segno che tra il conduttore e la showgirl ci sia una fortissima amicizia. Un rapporto così solido che potrebbe spingere il direttore a virare ancora su di lei. Le ultime voci, infatti, parlano del ritorno della Gregoraci nella casa di Cinecittà.


Temptation Island, Stefano e Manuela si rincontrano: ora parla Federica L’ex coppia si è ritrovata al matrimonio di Claudia e Ste e la tentatrice ha detto la sua sui tradimenti di Sirena

Grande Fratello Vip 6: la Gregoraci in casa come ospite?

Stando a quanto è emerso in queste ore, Alfonso Signorini sarebbe pronto a inserire Elisabetta Gregoraci nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, per via del regolamento, non in qualità di concorrente. Si ipotizza, infatti, che la calabrese potrebbe far parte del reality in veste di ospite per circa una settimana. Il motivo di questa scelta avrebbe un senso: utilizzare la Gregoraci come ponte di collegamento tra la quinta e sesta edizione, come se la showgirl dovesse ricevere i nuovi inquilini e indirizzarli verso la stagione che sarà. Una decisione che sarebbe stata voluta dal conduttore, conscio che la presenza di Elisabetta possa portare ascolti al programma.

Uomini e Donne, Sossio Aruta presto al cinema con Giorgio Manetti I due ex cavalieri del Trono Over sono diventati attori, prendendo parte alle riprese di un film

Grande Fratello Vip 6: la protesta del web

La presunta decisione di Alfonso Signorini di piazzare Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip ancora una volta ha fatto subito storcere il naso a numerosi utenti social. Quest’ultimi, infatti, hanno manifestato prontamente il proprio malcontento. La richiesta è stata esplicita: niente Gregoraci nella casa. Questa volontà naturalmente sarà determinante per il conduttore che, a questo punto, potrebbe persino fare a meno del suo piano di inserire la showgirl nella casa.

 

Qualcuno ha fatto notare che l’idea del “ponte di collegamento” sarebbe più sensata con la presenza di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione. Alfonso Signorini potrebbe prendere in considerazione anche questa pssibilità.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 6, la nuova edizione durerà davvero un anno?

Il noto conduttore avrebbe fatto una bizzarra proposta che pare aver preoccupato alcuni inquilini

 

Alfonso Signorini ha dichiarato che la prossima edizione…

Grande Fratello Vip 6, la nuova edizione durerà davvero un anno? Il noto conduttore avrebbe fatto una bizzarra proposta che pare aver preoccupato alcuni inquilini