Pubblicato il: 08 Agosto, 2021  8050

Temptation Island, Stefano e Manuela si rincontrano: ora parla Federica

L’ex coppia si è ritrovata al matrimonio di Claudia e Ste e la tentatrice ha detto la sua sui tradimenti di Sirena

Temptation Island, Stefano e Manuela si rincontrano: ora parla Federica

L’ex coppia si è ritrovata al matrimonio di Claudia e Ste e la tentatrice ha detto la sua sui tradimenti di Sirena


Il matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini avvenuto sabato 7 agosto 2021, è stato un momento di ritrovo per tutti i protagonisti dell’ edizione appena conclusa di Temptation Island . Alle nozze, infatti, c’erano tutti i fidanzati e le fidanzate che hanno preso parte a viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Tra le coppie presenti anche gli ex fidanzati Stefano e Manuela, che ora si frequentano rispettivamente con Luciano Punzo e la tentatrice Federica.Proprio quest’ultima è stata incalzata dal pubblico web, per scoprire la sua reazione a questo incontro e la sua opinione in merito ai tradimenti del fidanzato Stefano.

Manuela e Stefano di nuovo insieme: ecco cosa è successo

Il Matrimonio di Ste e Claudia ha avuto luogo poche ore fa ed ha creato molta curiosità nel pubblico di Canale 5, che ha seguito il loro percorso all’interno di Temptation Island. A suscitare l’attenzione non sono solo agli sposi, ma anche gli altri concorrenti del reality, che si sono ritrovati per festeggiare l’unione dei loro compagni d’avventura. Tra questi anche Manuela Carriero e Stefano Sirena, la loro relazione si è conclusa a vantaggio di storie d’amore iniziate con persone conosciute all’interno del villaggio. Sirena in questo momento è fidanzato con Federica, ed è proprio su quest’ultima che si sono accesi i riflettori.

Temptation Island 2021: Filippo Bisciglia non ha mantenuto la promessa? Il conduttore del reality dei sentimenti pare non essersi presentato al matrimonio di una coppia.


Federica non teme Manuela: le parole della tentatrice

I follower hanno prontamente chiesto a Federica se la potesse preoccupare l’incontro del compagno con l’ex fiamma storica, ma lei ha risposto con decisione: “Troppe domande tutte così, quindi rispondo una volta sola. Secondo me rivedere il proprio o la propria ex in giro, aiuta a metabolizzare meglio la fine della relazione. Quindi non mi infastidisce, parlo per esperienza personale”. A quanto pare la tentatrice non teme Manuela, essendo sicura del rapporto che sta giorno dopo giorno costruendo con Stefano.

 

Temptation Island 2021, Claudia e Ste ce l’hanno fatta: sono marito e moglie Alle nozze degli ex protagonisti al gioco delle tentazioni, erano presenti anche degli ormai ex fidanzati e compagni di avventura di quest'ultimi: i dettagli

Federica difende Stefano riguardo il suo passato da traditore

Alla bella mora è stata fatta anche una domanda molto particolare, riguardante i noti tradimenti di Stefano nei confronti di Manuela, motivazione per cui quest’ultima ha sofferto per molti mesi. Federica si è dichiarata non preoccupata di poter subire lo stesso trattamento, anzi ribadisce la piena fiducia in Sirena così:“Nessuno si comporta allo stesso modo in tutte le relazioni. In primis conosco chi con la persona giusta accanto non ha più commesso errori. Con questo non intendo che io sono quella giusta né tanto meno lo sia lui per me. Il tempo ci darà le risposte”.

Uomini e Donne, Teresa Langella è stata dal chirurgo plastico? La verità L' ex tronista pubblica un duro sfogo per chi l'accusa di essersi sottoposta ad una plastica facciale

 

La tentatrice dimostra una grande tranquillità e indifferenza per il passato di Stefano ed a quanto pare ha tutte le ragioni per esserlo, dal momento che il fidanzato non avrebbe nemmeno rivolto la parola a Manuela durante i festeggiamenti del matrimonio. Ci sarà mai una riappacificazione civile tra i due?

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island, nuovo amore per Jessica Mascheroni? Il video

Fresca di rottura con il fidanzato storico Alessandro Autera, la trentenne milanese potrebbe avere già un nuovo amore

 

A confermare il nuovo amore di Jessica sarebbe…

Temptation Island, nuovo amore per Jessica Mascheroni? Il video Fresca di rottura con il fidanzato storico Alessandro Autera, la trentenne milanese potrebbe avere già un nuovo amore

 

CATEGORIE Temptation Island