Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5: Tommaso Zorzi prossimo opinionista? Sì, ma a una condizione

L'influencer sta rubando la scena a tutti e potrebbe finire tra gli opinionisti della prossima edizione

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #tommaso zorzi 

Aggiornato al: 08 Novembre, 2020  4847


GF Vip 5: Tommaso Zorzi prossimo opinionista? Sì, ma a una condizione

L'influencer sta rubando la scena a tutti e potrebbe finire tra gli opinionisti della prossima edizione

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta vedendo un concorrente che sta rubando la scena a tutti con la sua simpatia e schiettezza. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, il quale sta mantendo in piedi l’attuale stagione in onda su canale 5. Nonostante gli alterchi con gli autori, il giovane influencer avrebbe conquistato Alfonso Signorini il quale sarebbe pronto ad affidargli un ruolo molto importante per la prossima edizione. Quale? Quello di opinionista, ma solo ad una condizione.

Tommaso Zorzi prossimo opinionista?


In attesa di scoprire chi vincerà questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione è ricaduta già alla prossima e ai suoi rispettivi protagonisti. Stando agli ultimi rumors, Alfonso Signorini avrebbe perso completamente la testa per Tommaso Zorzi. La simpatia e la schiettezza dell’attuale concorrente della casa più spiata d’Italia avrebbe convinto il conduttore a virare su di lui per la prossima stagione. Già suo pupillo, come molte volte dimostrato durante questa edizione, Signorini sarebbe pronto ad affidargli un posto su una delle due poltrone occupate dagli opinionisti per rendere il reality ancora più scoppiettante.

Pupo non sarà confermato?

Secondo le ultime voci del web, Alfonso Signorini sembrerebbe più che convinto di portare Tommaso Zorzi nel cast di conduzione del prossimo Grande Fratello Vip. Il ruolo che andrà a ricoprire è quello di opinionista, motivo per cui sorge spontanea una domanda: chi andrà a sostituire? A quanto pare il nome più papabile sembrerebbe quello di Pupo. Il cantante, non a caso, dovrebbe chiudere l’esperienza nel reality dopo due anni di opinionista ma per nessun motivo valido se non quello di essere preferito a un personaggio sicuramente più esuberante. Antonella Elia, d’altronde, ha dimostrato di ricoprire molto bene questo ruolo e pare che Signorini l’abbia già confermata per il prossimo anno.

Grande Fratello Vip: Zorzi opinionista a una condizione

La prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe vedere quindi l’arrivo di Tommaso Zorzi nel ruolo di opinionista che affiancherà la confermatissima Antonella Elia. Tuttavia, c’è un “però”. L’attuale gieffino potrà diventare opinionista sola ad una condizione. Quale? Quella riguardante la permanenza di Alfonso Signorini nel reality. Non a caso, non sarebbe così scontata per Signorini la conduzione della prossima edizione del reality. Intorno a lui ruotano numerose critiche, in quanto i telespettatori non hanno apprezzato l’operato visto finora. Qualcuno, infatti, ha chiesto la sostituzione del conduttore, magari con il ritorno di Ilary Blasi o di una nuova conduttrice.

Dunque, pare piuttosto chiaro che se Signorini non sarà confermato, Zorzi non sarà preso nemmeno in considerazione. Tutto dipenderà da come andranno le cose, ma per scoprirlo ci toccherà aspettare un bel po’ di tempo. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello VIP 5: gli autori fanno piangere Tommaso Zorzi

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Il giovane influencer è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto il suo costume di Halloween, ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi sta vivendo una vera e propria diatriba solitaria con gli autori del GF VIP 5, sebbene sia uno dei personaggi più amati di questa quinta edizione. Il ragazzo infatti è in cima alle preferenze dei telespettatori. Spesso in disaccordo…

Grande Fratello VIP 5: gli autori fanno piangere Tommaso Zorzi Il giovane influencer è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto il suo costume di Halloween, ecco cosa è successo

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi a rischio squalifica: sta sabotando gli autori?

Il giovane influencer ha iniziato a disobbedire alle direttive degli autori e potrebbe essere sanzionato.

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è più tesa che mai. Il motivo è legato a Tommaso Zorzi che ha iniziato a non ubbidire alle direttive degli autori dopo alcune dinamiche che lo avrebbero fatto molto arrabbiare. Dopo essere stato…

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi a rischio squalifica: sta sabotando gli autori? Il giovane influencer ha iniziato a disobbedire alle direttive degli autori e potrebbe essere sanzionato.

GF Vip 5, Aurora Ramazzotti rifiuta il confronto con Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo tra loro

La figlia d’arte pare aver rifiutato la proposta degli autori del reality di incontrare il gieffino, suo ex migliore amico

Avevano incuriosito molto le parole di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip riguardo la sua amicizia con Aurora Ramazzotti. Un’amicizia finita perché l’influencer si era sentito trascurato da quella che era la sua migliore amica…

GF Vip 5, Aurora Ramazzotti rifiuta il confronto con Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo tra loro La figlia d'arte pare aver rifiutato la proposta degli autori del reality di incontrare il gieffino, suo ex migliore amico