Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, arriva la reazione di Francesco Sarcina al bacio tra la ex Clizia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono baciati per la prima volta l'altra notte nella Casa del GF Vip 2020, mentre fuori l’ex di lei guardava

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 18565


GF Vip 4, arriva la reazione di Francesco Sarcina al bacio tra la ex Clizia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono baciati per la prima volta l'altra notte nella Casa del GF Vip 2020, mentre fuori l’ex di lei guardava



Il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato atteso e voluto da entrambi, oltre che dal pubblico. E ha scatenato reazioni contrastanti. La più attesa, senza dubbio, è stata quella dell’ex compagno di lei, Francesco Sarcina. E il leadere de Le Vibrazioni non ha deluso, visto che dal palco di Domenica In ha lanciato quella che a tutti è sembrata una frecciatina velenosa nei confronti della ex!

GF Vip 2020, il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Finalmente è successo quello che in tanti si auguravano fin dalla prima volta che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno mostrato un certo interesse l’uno nei confronti dell’altra: sabato in tarda serata, infatti, tra il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex compagna di Francesco Sarcina (che nel frattempo in questi giorni era impegnato col Festival di Sanremo) è scattato il bacio. Un bacio decisamente passionale, la cui voglia da parte di Clizia e Paolo era chiaramente aumentata giorno dopo giorno, tra allontanamenti e riavvicinamenti e lunghe chiacchierate in giardino.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Clizia confessa la verità a Paolo Ciavarro: la sua reazione

Le reazioni fuori dalla Casa del GF Vip 2020

A frenarli, da una parte la timidezza di Paolo, dall’altra il fatto che Clizia al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip 4 aveva una conoscenza che andava avanti da un mese. Ma alla fine il bacio è scattato e anche se i due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 hanno provato a nascondersi dalle telecamere coprendosi con una coperta blu, si è intuito che è durato molto e che è stato decisamente carico di ardore!

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: cosa sta succedendo tra loro?

GF Vip news, arriva anche la reazione di Francesco Sarcina

Come era inevitabile che fosse, fuori ci sono state delle reazioni. Da una parte i fan della coppia sono entusiasti, dall’altra c’è chi accusa Paolo e Clizia di essere una coppia “pilotata” dal GF Vip, che ha fatto chiaramente capire come un loro avvicinamento sentimentale avrebbe entusiasmato il pubblico. Ma dall’altra parte dello schermo c’è anche Francesco Sarcina, il cantante ed ex marito di Clizia, che in questi giorni era al Festival di Sanremo 2020.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paolo Ciavarro umilia Clizia Incorvaia

E a Domenica In, prima di cantare il suo brano, Sarcina ha lanciato quella che sembra una frecciatina alla ex. “Scusa eh ma sono già nell’occhio del gossip ci manca solo questa. Non sono mai entrati, gli altri ci entrano, io mi sono sempre fatto i cavoli miei!” ha detto l’uomo a Mara Venier, strizzando l’occhio a far capire che Clizia fa gossip, mentre lui fa musica.