Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Gf vip 5, Flavia Vento spiazza tutti: “Non ho un uomo da 10 anni”

La bionda concorrente del Gf vip 5, Flavia Vento, ha motivato la sua scelta di restare single, a distanza di 10 anni dalla sua ultima relazione

Aggiornato al: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 171


Gf vip 5, Flavia Vento spiazza tutti: “Non ho un uomo da 10 anni”

La bionda concorrente del Gf vip 5, Flavia Vento, ha motivato la sua scelta di restare single, a distanza di 10 anni dalla sua ultima relazione

La showgirl originaria di Roma, Flavia Vento, è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via del suo iconico ingresso nella Casa del Gf vip 5. Il rinnovato gioco degli inquilini vip ha visto la bionda neo gieffina intrattenere il pubblico del piccolo schermo con una sua clip di presentazione, in cui non si è risparmiata sul suo status di single, per poi sorprendere con un seducente canto delle sirene dedicato agli uomini della Casa. Che la Vento abbia intenzione di trovare l’amore sotto i riflettori del Grande fratello vip?

Gf vip 5 news, Flavia Vento single da anni

Flavia Vento si è dichiarata ufficialmente concorrente del Gf vip 5 in una clip di presentazione andata in onda nella prima puntata del reality, che è stata trasmessa nella serata di lunedì 14 settembre 2020. Nel dettaglio, il video della sua presentazione al pubblico del piccolo schermo mostra alcune dichiarazioni con cui la Vento si lascia andare su alcuni retroscena e dettagli della sua sfera affettiva e strettamente personale. “In passato ho avuto tanti flirt, anche Enrique Iglesias. Il principe azzurro arriva quando meno te l’aspetti”, ha fatto sapere. Nel suo video, poi, fa una confessione spiazzante: “Non ho un uomo da 10 anni Perché ho scoperto che gli uomini dovrebbero andare tutti dall’analista. Si sposano per avere le mogli che gli facciano le lavatrici, però poi tradiscono. Io preferisco essere casta e basta!”. 

LEGGI ANCHE – Chi entrerà a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 5?

La Vento sorprende con il canto delle sirene al Gf vip 5

Nel corso della prima diretta del Gf vip 5, ovvero la quinta edizione del Grande fratello vip, Flavia Vento ha catturato l’attenzione del pubblico esibendosi in un canto delle sirene a cappella. Le immagini della sua performance, in cui è apparsa con le sembianze da sirena, stanno facendo il giro del web. La showgirl 43enne, nata a Roma da madre olandese e padre italiano ha dedicato il suo canto delle sirene a tutti i concorrenti vip uomini del Gf vip 5, che al momento della sua esibizione erano radunati in confessionale. A margine del suo seducente canto, non sono mancati commenti sibillini dei gieffini uomini. Tra cui, quello sarcastico del fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah: “Meno male che io e Fausto non sappiamo nuotare!”. 

LEGGI ANCHE – Ecco chi sono i gieffini preferiti dagli opinionisti

Ecco chi è il primo nominato del Gf vip 5

Il primo nominato nel rinnovato gioco della casa più spiata d’Italia è l’attore Massimiliano Morra. Quest’ultimo, a seguito della sua nomination, non andrà al televoto ma sarà costretto a dormire nell’enorme lavatrice della Casa. Potrà portare con sé un’altra persona. E lui ha scelto il compagno d’avventura Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE – Tutti gli appuntamenti con il GFVip 5

Per scoprire di più, quindi, non ci resta altro che attendere i prossimi appuntamenti tv del Gf vip 5.