Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, doppio appuntamento e pubblico in studio

La nuova edizione del reality andrà in onda con un doppio appuntamento e vedrà la presenza del pubblico

Pubblicato il: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1087


Grande Fratello Vip 5, doppio appuntamento e pubblico in studio

La nuova edizione del reality andrà in onda con un doppio appuntamento e vedrà la presenza del pubblico

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la seconda consecutiva condotta da Alfonso Signorini. L’inizio è fissato per lunedì 14 settembre 2020 e vedrà un totale di 21 concorrenti che diventeranno 18 già dalla prima puntata. Le novità, tuttavia, sono soprattutto sulla durata del reality e sullo studio. Stando a quanto dichiarato dal conduttore, si proseguirà fino al mese di dicembre e lo studio sarà aperto anche al pubblico.

Grande Fratello Vip 5: ecco quanto dura!

Nei giorni scorsi è stato svelato il cast che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e adesso Alfonso Signorini ha dato qualche informazione in più su quello che vedranno i telespettatori. Il conduttore, che sarà accompagnato da Pupo e Antonella Elia, ha svelato che l’avventura dei protagonisti durerà per ben 13 settimane. La prima puntata è fissata a lunedì 14 settembre 2020 mentre l’ultima a dicembre, probabilmente prima di Natale. Proprio come l’anno precedente, anche in questa stagione ci sarà un doppio appuntamento: per tutta l’edizione, il reality andrà in onda sia il lunedì che il venerdì.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, nel cast anche due ex fidanzati ai ferri corti: lei aveva tradito lui

Grande Fratello Vip 5: il pubblico in studio?

Il dilemma della nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente legata al pubblico in studio e alle misure di sicurezza anti contagio. Come è risaputo, il Coronavirus è tornato a diffondersi a macchia d’olio e molti programmi sono ripartiti senza pubblico. Le uniche trasmissioni che hanno presentato qualche spettatore sono state quelle dedicate ai concerti, i quali hanno ridotto il numero di partecipanti nonché sottoponendoli a tamponi preventivi. La stessa cosa dovrebbe accadere al Grande Fratello Vip, in quanto Alfonso Signorini avrebbe accertato la presenza del pubblico nel nuovo studio costruito proprio per evitare il rischio di contagio.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: entrerà lo stesso nella Casa?

Le dirette, infatti, avverranno a Roma e i presenti potranno essere massimo cento distanziati quasi due metri l’uno dall’altro.