Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip: il fidanzato di Elisabetta Gregoraci è stufo e si prepara ad entrare

La vicinanza tra Elisabetta e Pierpaolo Petrelli avrebbe fatto arrabbiare il presunto fidanzato della showgirl italiana fuori dalla casa

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  17395


GF Vip: il fidanzato di Elisabetta Gregoraci è stufo e si prepara ad entrare

La vicinanza tra Elisabetta e Pierpaolo Petrelli avrebbe fatto arrabbiare il presunto fidanzato della showgirl italiana fuori dalla casa

Da qualche giorno a questa parte, Elisabetta Gregoraci è tornata ad avvicinarsi a Pierpaolo Pretelli nonostante abbia confidato di avere un uomo fuori che l’aspetta. Quest’ultimo pare essere Piero Barone de Il Volo, il quale ormai uscito allo scoperto starebbe incominciato a maturare l’idea di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. I rumors, non a caso, parlano di un certo malumore del tenore che non starebbe apprezzando il percorso della sua, adesso possiamo dirlo, attuale fidanzata.

GF Vip: Piero Barone è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci?
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Dopo una serie di voci e ipotesi, è arrivata la tanto attesa conferma. Gabriele Parpiglia, infatti, ha fatto sapere che Elisabetta Gregoraci è davvero fidanzata con un uomo al di fuori del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Proprio di Piero Barone, uno dei tre tenori de Il Volo. Come spiega il giornalista, non a caso, la Gregoraci e Barone sono stati visti insieme pochi giorni prima di entrare nella casa e sembravano molto complici. Tuttavia, Parpiglia ha dichiarato che tra loro nn c’è una vera e propria storia, ma sicuramente un flirt, una forte frequentazione. A questo punto, i segnali che Elisabetta fa ogni qualvolta si parla di Pierpaolo Pretelli (i famosi “battiti” che fa sul petto, come testimoniano numerosi video) sono dedicati effettivamente a Barone. Una sorta di messaggio in codice per far capire che è tutto sotto controllo.

Grande Fratello Vip: Piero Barone entra in casa per Elisabetta Gregoraci?

Sebbene i battiti sul petto che Elisabetta Gregoraci fa ogni volta che si parla del presunto flirt con Pierpaolo Pretelli servano per tranquillizzare Piero Barone, il risultato non sarebbe quello sperato. Secondo i rumors, infatti, il tenore starebbe cominciando ad infastidirsi nel vedere la sua “compagna” tra le braccia di un altro. Le ultime voci parlano di una possibile entrata in Casa nelle prossime puntate, in quanto Alfonso Signorini avrebbe contattato personalmente il ragazzo per chiedere conferma e soprattutto chiarezza. Nel frattempo, anche la pagina ufficiale di Pierpaolo prende la distanza da questa situazione e spiega: “Non ti far usare dalla Gregoraci, da donna di spettacolo cavalca una situazione che a livello televisivo funziona ma gioca con i sentimenti veri che hai per lei”. E, infine, la stoccata alla showgirl: “La signora mantenimento non ti merita”. Insomma, cosa succederà nelle prossime puntate? Stando ai rumors, Signorini sarebbe pronto a fare il quadro della situazione e mettere chiarezza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF VIP 5: Elisabetta Gregoraci fa un gesto in codice per il suo fidanzato?

La showgirl userebbe un messaggio in codice per tranquillizzare il suo fidanzato fuori dalla casa, ecco cosa hanno notato moltissimi telespettatori

Da quando è incominciata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, i riflettori si sono soffermati su Elisabetta Gregoraci. La showgirl, definita la super vip di questa stagione, si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli. Se qualche giorno fa i due sembravano allontanarsi, adesso sono ritornati più complici di prima. Tuttavia, l’occhio vigile del web ha notato dei strani messaggi in codice che la Gregoraci farebbe in diretta. Secondo gli utenti social non sarebbero altro che una sorta di comunicazione a distanza col fidanzato fuori dalla Casa.

Elisabetta ha davvero fatto un gesto in codice per il suo fidanzato?

Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno

Non sappiamo il motivo ma sapere quanto guadagna Elisabetta Gregoraci è diventata una necessità per molti utenti e quindi proviamo a dirvelo

Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Sono in molti a chiederselo da tempo ormai, in particolare adesso che l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata ad occupare un posto nei palinsesti tv come concorrente del Gf vip 5. Riguardo all’interrogativo che aleggia sul suo conto, a poche ore dalla nuova puntata del reality, sono emerse in rete altre indiscrezioni sulle sue entrate. Non è la sola partecipazione al Gf vip 5 – per la quale le sarebbe stato pattuito il compenso più alto di 20 mila euro settimanali, a farle percepire delle cospicue somme di guadagno. Il suo reddito annuo complessivo si compone di diverse cifre, derivanti da vari fonti di entrate. Di base la showgirl conduce uno stile di vita agiato grazie ai benefici della separazione consensuale ottenuta di comune accordo con l’ex marito Briatore, che le corrispondere un assegno mensile dalla cifra importante per il figlio, Nathan Falco, al netto delle spese extra. Ma non è tutto. Perché, nel reddito complessivo della showgirl, confluiscono anche altre fortune. Tra cui beni immobili di extra-lusso e quote di locali dell’ex marito.

Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno

Potrebbe succedere qualcosa di inaspettato e fortissimo nella prossima puntata del reality Mediaset in onda lunedì 20 Ottobre 2020 su Canale 5.