Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5: Enock è raccomandato? Lo strano atteggiamento di Signorini

Il fratello di Mario Balotelli avrebbe dei favoritismi secondo alcuni appassionati del programma

 #enock barwuah   #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5 

Aggiornato al: 05 Novembre, 2020  4245


GF Vip 5: Enock è raccomandato? Lo strano atteggiamento di Signorini

Il fratello di Mario Balotelli avrebbe dei favoritismi secondo alcuni appassionati del programma

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, molti telespettatori hanno avuto da ridire sul comportamento di Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, non sembrerebbe essere coerente: bacchetta alcuni concorrente, mentre supporta altri. E’ il caso di Massimiliano Morra che è stato fortemente criticato per il suo atteggiamento pacato e schivo. Un modo di fare molto simile a quello di Enock che, però, non è stato criticato allo stesso modo ma anzi è stato addirittura premiato.


Grande Fratello Vip: la rabbia dei telespettatori

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha sollevato numerosi punti interrogativi. In tanti si sono scagliati contro Alfonso Signorini, reo di essere duro con alcuni concorrenti e di proteggerne altri. Durante lo scorso appuntamento, il conduttore ha bacchettato Massimiliano Morra: “Ogni volta che mi collego per seguirvi in diretta, sei seduto da solo a fumare con la testa tra le nuvole. Ma cosa hai da pensare?”. L’attore, evidentemente imbarazzato, ha promesso che d’ora in poi sarà più presente e parteciperà attivamente ai fatti della casa, anche a quelli che non lo riguardano direttamente. Tuttavia, lo stesso atteggiamento lo avrebbe anche Enock il quale però non è mai stato rimproverato. Da qui la rabbia dei telespettatori che si sono chiesti: “Perché non viene detto niente a Enock? Guai a chi tocca i tre raccomandati Gregoraci, Enock e Oppini”.

Lo strano atteggiamento di Signorini

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La rabbia dei telespettatori del Grande Fratello Vip trova giustificazione dall’atteggiamento di Alfonso Signorini che spesso sembra fare due pesi e due misure. Massimiliano Morra è apparso sin da subito come un concorrente molto schivo e timido, ma ciò, in un reality come questo dove sono i concorrenti a creare la trama del gioco, è tutt’altro che un pregio. Tuttavia, come gli utenti del web fanno ben notare, Morra (e anche Andrea Zelletta) non è il solo comodino presente nella casa. Anche Enock non si espone nelle discussioni e spesso è in silenzio. Sta di fatto che Signorini non gli ha mai detto nulla, ma anzi lo ha spesso premiato con le tante sorprese del fratello Mario Balotelli. Che il conduttore stia proteggendo qualcuno? Ovviamente nessuno può esserne certo, ma il web si è scagliato duramente contro di lui accusandolo di essere di parte e di fare favoritismi.

Alfonso Signorini nella bufera

Le accuse sono davvero pesanti in quanto sostengono che Alfonso Signorini abbia tre preferenze e che quindi li difenderebbe e manipolerebbe il gioco per favorirli. Questi sarebbero: Enock, Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. Tra questi, Enock, a detta di molti, sarebbe raccomandato dal fratello. Ecco cosa si legge sul web dopo l’ultima diretta: “Massimiliano massacrato solo perché ha un carattere chiuso, giustamente suo fratello non si chiama Balotelli e sua madre non si chiama Alba Parietti!” E ancora: “Vergognati Signorini! Morra aveva gli occhi lucidi e tu hai continuato ad attaccarlo! Perché non dici niente a Enock?”. 

Noi ci uniamo al coro e ci chiediamo: perché Enock, totalmente inutile alle dinamiche della casa, non viene richiamato ma anzi viene premiato con le continue sorprese da parte del fratello Balotelli? C’è realmente una sorta di favoritismo o è solo frutto del caso?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal reality: il motivo

Il web chiede a gran voce in rete la squalifica di Patrizia De Blanck dal Gf vip 5, per via di una frase ritenuta razzista

Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal Gf vip 5, o almeno questa è l’indiscrezione emersa in rete alla luce della condotta che la contessa ha assunto nella Casa in questo nuovo inizio settimana di fine ottobre. Questo, per via di una frase…

GF Vip 5, Patrizia De Blanck rischia la squalifica dal reality: il motivo Il web chiede a gran voce in rete la squalifica di Patrizia De Blanck dal Gf vip 5, per via di una frase ritenuta razzista

Rissa sfiorata al GF Vip 5, volano parole grosse tra Guenda Goria e Enock Barwuah

Nel pomeriggio di domenica un gioco ideato da Tommaso Zorzi ha seminato zizzania portando a una feroce lite

Ennesima lite sfiorata nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ma questa volta, a sorpresa, i protagonisti sono stati Enock Barwuah, notoriamente molto permaloso, e Guenda Goria. Tutto ha avuto inizio con un gioco…

Rissa sfiorata al GF Vip 5, volano parole grosse tra Guenda Goria e Enock Barwuah Nel pomeriggio di domenica un gioco ideato da Tommaso Zorzi ha seminato zizzania portando a una feroce lite

Al GF Vip 5, Andrea Zelletta zittisce Enock Barwuah e viene massacrato dal web

La lite tra Leali e il fratello di Balotelli sta incendiando gli animi fuori e dentro la Casa: Zelletta interviene ma fa arrabbiare il pubblico

L’intervento di Andrea Zelletta, che poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha zittito Enock Barwuah, che stava rispondendo per le rime alle affermazioni ignoranti di Fausto Leali (che continuava a chiamarlo “neg*o” anziché “nero”), hanno fatto infuriare…

Al GF Vip 5, Andrea Zelletta zittisce Enock Barwuah e viene massacrato dal web La lite tra Leali e il fratello di Balotelli sta incendiando gli animi fuori e dentro la Casa: Zelletta interviene ma fa arrabbiare il pubblico