Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo Petrelli: “Non toccarmi, sono fidanzata fuori”

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha bloccato ogni tentativo di Pierpaolo Pretelli di stringerla tra le sue braccia

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2020  9526


GF Vip, Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo Petrelli: “Non toccarmi, sono fidanzata fuori”

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha bloccato ogni tentativo di Pierpaolo Pretelli di stringerla tra le sue braccia

Elisabetta Gregoraci è da giorni al centro del gossip per via dei tira e molla con Pierpaolo Pretelli, suo coinquilino vip nella casa del GF Vip 5 e nelle ultime ore la showgirl ha praticamente gelato l’ex velino con una sua esternazione perentoria. Mentre il gruppo dei protagonisti del nuovo Gf  si sono intrattenuti a giocare al gioco “slogan”, consistente nel trovare uno slogan che potesse descrivere al meglio ognuno di loro, all’ascolto del suo, pensando probabilmente che dietro di esso ci fosse lo zampino dell’ex velino, la Gregoraci ha respinto ogni tentativo di abbraccio da parte di Pretelli per poi dirsi impegnata sentimentalmente fuori dalla Casa.

Gf vip, il gioco sembra non piacere ad Elisabetta Gregoraci
Siamo anche su Instagram Seguici

Nel corso del nuovo daytime settimanale del Gf vip 5, gli inquilini vip si sono dedicati ad un gioco consistente nel trovare uno slogan che potesse definire al meglio ciascuno di loro e quando la gieffina Guenda ha comunicato quello maturato sulla personalità di Elisabetta Gregoraci, quest’ultima è apparsa piuttosto indispettita. “Elisabetta, l’illusionista”, ha quindi esclamato Guenda in giardino, dinanzi ad una Gregoraci rimasta del tutto impietrita e contrariata.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci fuori di … seno!

La showgirl sembra prendersela con l’ex velino, al Gf vip 5

Non ci è dato sapere se Elisabetta Gregoraci abbia deciso di mettere un punto alla sua frequentazione avviata nella Casa del Gf vip con Pierpaolo Pretelli, ma forse credendo che l’ex velino potesse aver suggerito lo slogan convenuto dal gruppo sul suo conto e alla luce della sua condotta assunta con l’ex velino di Striscia la notizia, la showgirl ha cominciato a rifiutarsi di abbracciare Pierpaolo quando lui si è avvicinato a lei, ex consorte di Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci: parla l’ex Francesco Bettuzzi

Il rifiuto di Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5

Una volta avvicinatosi ad Elisabetta Gregoraci al fine di abbracciarla, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un “no” epico da parte della showgirl, che si è quindi voluta spiegare una volta per tutte con l’ex velino, o almeno così sembrerebbe dalle immagini del momento del Gf vip 5. “Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt”, esordisce così lei, respingendo le braccia di lui.  E poi ha aggiunto perentoria: “Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla Casa”. La showgirl, nel suo rivelarsi al pubblico di Canale 5, ha lanciato una bomba sulla sua vita privata, che lei potrebbe voler usare per allontanarsi da Pretelli: “Non abbiamo nessun flirt io e te, io sono innamorata fuori dalla Casa”. 

LEGGI ANCHE — Elisabetta Gregoraci è fidanzata fuori dalla Casa?

Che Elisabetta Gregoraci abbia fatto la sua scelta definitiva sulla frequentazione avviata con Pierpaolo Petrelli nella Casa?