Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, il dramma Matilde Brandi: “Uccido te e le tue figlie con l’acido”

La showgirl ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra un'orrenda minaccia ricevuta da un hater

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #matilde brandi 

Aggiornato al: 17 Novembre, 2020  6245


GF Vip 5, il dramma Matilde Brandi: “Uccido te e le tue figlie con l’acido”

La showgirl ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra un'orrenda minaccia ricevuta da un hater

Ospite a Live – Non è la d’Urso, Matilde Brandi ha fatto molto discutere per il faccia a faccia con Franceska Pepe. Le due, infatti, dovevano chiarire delle vecchie questioni ma all’improvviso la showgirl è scoppiata a piangere. Tutti pensavano che la causa fosse stato l’attacco della Pepe, ma in realità la verità era legata ad un commento che aveva ricevuto qualche ora prima della trasmissione. In virtù di ciò, ha deciso di pubblicarne il contenuto su Instagram.

Matilde Brandi scoppia in lacrime

C’era grande attesa per il faccia a faccia tra Matilde Brandi e Franceska Pepe in quanto le due avevano alcune cose da chiarirsi. Tuttavia, nel mezzo della discussione, la ballerina è finita in lacrime. Sebbene tutti pensavano che la causa fossero proprio le parole della Pepe, la Brandi ha svelato il vero motivo per cui è scoppiata a piangere in queste ore su Instagram: “In molti avete seguito Live – Non è la d’Urso per il mio confronto con Franceska Pepe, durante il quale le mie parole sono state sostituite dalle lacrime. Il senso delle mie lacrime era molto più profondo, non piangevo per le accuse rivoltemi da Franceska (tutte inventate, ci sono i testimoni), piangevo perché ero terrorizzata e spaventata per un commento ricevuto prima di entrare in trasmissione”.

La paura di Matilde

Attraverso il proprio profilo Instagram, Matilde Brandi ha svelato il motivo delle lacrime a Live – Non è la d’Urso: “Ho ricevuto un commento sotto un mio post qualche ora prima di entrare in trasmissione. E’ importante pesare le parole, accetto le critiche e i giudizi per quanto riguarda il mio percorso nella casa del Grande Fratello Vip, ma non sono ammissibili commenti di questo genere ed accuse gratuite alla persona”. Dopo questa spiegazione, Matilde ha riportato lo screen del commento in cui c’è la minaccia. Parole bruttissime che hanno spaventato naturalmente la diretta interessata e tutti i suoi cari.

Grande Fratello Vip 5, il commento contro l’ex ballerina

Quindici righe di puro odio che fanno letteralmente rabbrividire hanno scosso Matilde Brandi che ha avuto il coraggio di mostrare il contenuto del commento sul suo profilo Instagram. Le parole, infatti, sono atroci: partono con una serie di offese sul cammino di Matilde nella casa del Grande Fratello e finiscono con una minaccia vera e propria. Quest’ultima cita: “Se ti vedo a Roma, ti giuro che ti uccido le tue figlie con l’acido muriatico. Stai attenta, ti avverto, so dove abiti. Ricordati, guardati le spalle. Tu sei una ba**ona da due soldi come quelle gemelle (le figlie ndr) da stuprare”.

Insomma ancora una volta ci ritroviamo ad avere a che fare con persone prive di umanità. Una persona può essere simpatica o antipatica, ma nulla giustifica questa cattiveria gratuita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte tra Franceska Pepe e Matilde Brandi

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La giovane influencer ha spiegato di aver avuto un duro faccia a faccia con la Brandi dietro le quinte

La tensione non si manifesta soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori. In particolare dietro le quinte del reality, dove Franceska Pepe e Matilde Brandi sono venute quasi alle mani. A rivelarlo è…

GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte tra Franceska Pepe e Matilde Brandi La giovane influencer ha spiegato di aver avuto un duro faccia a faccia con la Brandi dietro le quinte

GF Vip 5, è gelo tra Matilde Brandi e Antonella Elia: c’entrano i famosi aperitivi?

Le due non si sono neanche salutate dopo l’ultima intervista della Brandi sull’opinionista del reality show

La tensione non c’è soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori visto i recenti dissapori tra Antonella Elia e Matilde Brandi. Tutto è nato dai commenti dell’attuale opinionista sulla showgirl che è stata spinta…

GF Vip 5, è gelo tra Matilde Brandi e Antonella Elia: c’entrano i famosi aperitivi? Le due non si sono neanche salutate dopo l'ultima intervista della Brandi sull'opinionista del reality show

GF Vip 5: Adua e Dayane hanno una strategia? Matilde Brandi infuriata sul web

Adua e Dayane si sono allontanate dal gruppo della Gregoraci per avvicinarsi a quello di Zorzi

Da qualche giorno a questa parte, le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip stanno cambiando improvvisamente. Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno, infatti, preso una clamorosa decisione: allontanarsi dal gruppo di cui facevano parte…

GF Vip 5: Adua e Dayane hanno una strategia? Matilde Brandi infuriata sul web Adua e Dayane si sono allontanate dal gruppo della Gregoraci per avvicinarsi a quello di Zorzi