Aggiornato al: 23 Dicembre, 2020  25622

GF Vip 5, Dayane Mello non è single: la sua fidanzata si chiama Maria

Stando a quanto riporta Dagospia, la modella brasiliana avrebbe un amore saffico che non è l'amica Rosalinda Cannavò

GF Vip 5, Dayane Mello non è single: la sua fidanzata si chiama Maria

Stando a quanto riporta Dagospia, la modella brasiliana avrebbe un amore saffico che non è l'amica Rosalinda Cannavò


Se nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ultimamente tiene banco l’amicizia speciale, quasi “saffica”, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, fuori le cose starebbero molto diversamente. Stando a quanto scrive Dagospia, l’informatissimo sito web che fa capo a Roberto D’Agostino, Rosalinda non sarebbe infatti l’unica fidanzata delle due. Anche la Mello avrebbe qualcuno fuori. Ma, a sorpresa, non si tratterebbe di un uomo, bensì di una donna, di cui Dagospia conoscerebbe l’identità (e infatti ne fa il nome).

L’amicizia “speciale” tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Nell’ultimo periodo Alfonso Signorini sembra aver puntato molto sulla coppia formata da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Una coppia di amiche che tuttavia potrebbe provare ben più che un semplice affetto. O almeno così trapela dalle loro continue coccole, dai baci e dalle carezze che si scambiano anche a letto, visto che fin dall’inizio del reality show dormono insieme, spesso abbracciate. La più presa delle due sembra essere l’attrice siciliana.

Le parole di Alfonso Signorini


A lei infatti erano rivolte le parole di Signorini quando nel corso della scorsa puntata ha detto: “Vi volete un bene dell’anima. Ti sei lasciata scappare che quello che vi lega è un amore vero, hai detto di esserti innamorata di lei”. Il conduttore ha proseguito, parlando con entrambe le ragazze: “Vi vediamo cercarvi, il contatto fisico, vi toccate, vi baciate. È un bel rapporto di complicità al femminile a cui siamo poco abituati. In questo Grande Fratello le donne sono complici e si amano”.

Dayane sarebbe fidanzata con una donna: lei si chiama Maria e fa la modella

Tuttavia né RosalindaDayane sarebbero single. Che l’attrice abbia il fidanzato storico, Giuliano, che la aspetta fuori, non è una novità per nessuno. A sorprendere invece è la presunta relazione della Mello, che si è sempre spacciata per single e anzi ha provato in tutti i modi a creare un flirt nella Casa del GF Vip 5. E invece stando a quanto sostiene il portale di gossip Dagospia, che ha lanciato lo scoop, non solo la modella brasiliana sarebbe impegnata, ma la persona che è nel suo cuore non è un uomo, bensì una donna.

Di lei si sa che si chiama Maria, che fa anche lei la modella e che lavora nella stessa agenzia di Dayane, la Benegas Management. Sarà vero? Dagospia ne è sicuro. Ma allora, ci chiediamo, che motivo avrebbe questa donna di nascondersi?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra

Dopo l’ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la nomination da parte di Dayane Mello. Il gieffino, infatti, pur non andando affatto d’accordo con lei l’ha votata solo una volta, mentre a quanto pare la modella brasiliana l’ha preso di mira…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra Dopo l'ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

GF Vip 5, le parole di Dayane a Rosalinda causano una rivolta sul web

Nonostante sia la sua migliore amica nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane spesso ferisce la Cannavò e questa volta anche i telespettatori

Stavolta al centro delle polemiche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 è finita Dayane Mello. Agli utenti del web e dei social non è piaciuta infatti una risposta quanto meno di cattivo gusto data all’amica Rosalinda Cannavò

GF Vip 5, le parole di Dayane a Rosalinda causano una rivolta sul web Nonostante sia la sua migliore amica nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane spesso ferisce la Cannavò e questa volta anche i telespettatori

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?”

Il lord italo-britannico continua a provocare a suon di “sex humor”, il suo modo di fare sta disgustando coinquilini e telespettatori, cosa rischia il gieffino?

In queste ore nella Casa del GF Vip 5, Filippo Nardi continua a fare battute volgari e sessiste che il popolo del web contesta a gran voce. Molte di queste sono anche al limite della censura e del tutto prive di rispetto nei confronti delle donne…

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?” Il lord italo-britannico continua a provocare a suon di “sex humor”, il suo modo di fare sta disgustando coinquilini e telespettatori, cosa rischia il gieffino?