Dayane Mello è tornata a vestire i panni di amazzone del Gf vip 5 prendendo di mira Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo i giorni di tristezza dovuti alla scomparsa del compianto fratello Lucas. L’occasione è un acceso confronto che la modella brasiliana ha aperto con i Zorzando a margine della puntata che ha decretato l’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Così Dayane ha accusato Stefania di aver attuato una strategia per l’uscita della Ruta, servendosi del sodalizio con Tommaso. Accuse a cui la Orlando ha ribattuto a tono per poi essere difesa da Zorzi, che a sua volta ha accusato la Mello di aver stretto amicizia con la “nemica” Giulia Salemi solo per vincere il gioco. Il confronto è diventato sempre più acceso ed è successo davvero di tutto.
Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia presto genitori: le loro dichiarazioni
Gf vip 5, Dayane Mello passa all’attacco
Nella notte seguita alla 39° puntata del Gf vip 5, Dayane Mello ha accusato Stefania Orlando di essere la regista della strategia di gioco che avrebbe eliminato Maria Teresa Ruta a pochi passi dalla finale. Dayane aveva rivelato alla Ruta la nomination subita da Tommaso Zorzi e Stefania è passata al contrattacco davanti a tutti gli altri gieffini, nella Casa, rispendendo velatamente l’accusa di strategia alla brasiliana, in difesa di Zorzi: “Perché Dayane lo ha rivelato? L’intento quale era?”. Di tutta risposta la Mello ha spiegato di aver chiesto a Maria Teresa come mai Tommaso l’avesse nominata, visto il loro rapporto amicale in trio con Stefania. E a quel punto la Ruta aveva palesato una certa delusione.
Grande Fratello Vip 5, Nicolò Zenga dubita di Rosalinda Cannavò?
GF VIP, Stefania Orlando rispode alle dure accuse di Dayane Mello
Stefania Orlando non accetta che Dayane Mello abbia riportato a Maria Teresa Ruta della nomination subita da Tommaso Zorzi, quando al posto della brasiliana avrebbe dovuto rivelarla l’influencer milanese. “Chi vede le strategie è perchè le fa, parli delle Nomination degli altri ma non delle tue”, ha quindi riattaccato la Mello, Stefania. E Dayane ha rincarato la dose sulla Orlando, tanto da accusare quest’ultima e Zorzi di strategia a due contro la Ruta: “Da tre settimane le cose fra voi tre erano cambiate, avete messo in dubbio la persona che era Maria Teresa”.
GF Vip 5, rissa dietro le quinte tra Mario Ermito e Giacomo Urtis
Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi si allontana da Dayane Mello,
A intervenire nella querelle tra le due regine della Casa, è infine Tommaso Zorzi, che si schiera dalla parte di Stefania e contro Dayane: “Anche tu e Giulia vi eravate allontanate e poi riavvicinate, siete false allora…”. Questo mentre Stefania con voce piccata aggiunge: “Non ci far passare da cattivi, è stato peggio dire a Maria Teresa della Nomination di Tommaso”. Dayane e Stefania non trovano un punto d’incontro e se da una parte la brasiliana crede nell’amicizia tra Tommaso e la Ruta, diversamente la Mello sostiene sul conto del rapporto tra Stefania e la Ruta, tanto da chiudere con la Orlando piccata: “Lei è uscita per te, sei la chiave della sua uscita” .
GF VIP 5, Dayane Mello e Giulia Salemi rispondono alle urla contro di loro
Che Stefania possa mettere a tacere le accuse della prima finalista del Gf vip 5?
Daydreamer anticipazioni venerdì 26 febbraio 2021, Yigit inganna SanemEcco quello che succederà in questa puntata di Daydreamer che svela cosa nasconde il fratello di PolenUna Vita anticipazioni 26 febbraio 2021, Marcia e la prova contro SantiagoLa Sampaio nel corso di questo episodio scoprirà un dettaglio incredibile su suo maritoUomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura si consolano insiemeDopo la mancata scelta da parte dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, i due ex corteggiatori voltano pagina insieme