Pubblicato il: 20 Febbraio, 2021  10352

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia presto genitori: le loro dichiarazioni

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno festeggiato due anni di fidanzamento e sono pronti ad allargare la famiglia

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia presto genitori: le loro dichiarazioni

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno festeggiato due anni di fidanzamento e sono pronti ad allargare la famiglia


In pochi credevano in loro, eppure l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la sua fidanzata nonché corteggiatrice scelta nello studio di Maria De Filippi, hanno smentito tutti. E dopo due anni esatti di fidanzamento sono più innamorati e uniti che mai. Al punto che non solo pensano alle nozze, ma hanno già in mente di allargare la famiglia. Dopo aver vissuto più di un anno a Latina, città natale di lei, Lorenzo e Claudia attualmente vivono a Milano, dove sono anche soci nel lavoro: dallo scorso novembre, infatti, gestiscono insieme a due amici un e-commerce di gioielli. Non solo, perché Lorenzo ha anche iniziato a gestire due negozi di abbigliamento.

Intervistati da “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana, i due fidanzati hanno ammesso che adesso per loro mancano solo il matrimonio e soprattutto un figlio. Il desiderio di formare una famiglia è comune a entrambi, ma nell’ex tronista è diventato particolarmente forte dopo la nascita della nipotina della compagna. “La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori” hanno ammesso candidamente Lorenzo e Claudia. E chissà che questo loro desiderio non possa avverarsi ancora prima!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Giorgio Manetti corre in difesa di Gemma e accusa


Gemma Galgani stavolta puà contare su un difensore d’eccezione: si tratta del suo ex storico, che è intervenuto in suo favore

Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonché storico fidanzato di Gemma Galgani, è tornato a parlare e a dire la sua sulle vicende che riguardano la dama. E del tutto inaspettatamente, lo ha fatto per difendere la sua ex…

Uomini e Donne, Giorgio Manetti corre in difesa di Gemma e accusa Gemma Galgani stavolta puà contare su un difensore d'eccezione: si tratta del suo ex storico, che è intervenuto in suo favore

Uomini e Donne, presentazioni in famiglia per Davide Donadei e Chiara Rabbi

Viaggio in Puglia per la nuova coppia dopo la scelta al dating-show: tutti i particolari dell’incontro in famiglia

Sin dal momento della scelta registrata a Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi sono apparsi molto affiatati e non si sono separati neanche un attimo, a dispetto delle critiche social che li accusano di non essere felici insieme…

Uomini e Donne, presentazioni in famiglia per Davide Donadei e Chiara Rabbi Viaggio in Puglia per la nuova coppia dopo la scelta al dating-show: tutti i particolari dell'incontro in famiglia

Uomini e Donne news, terzo figlio per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il bellissimo annuncio

L’annuncio del lieto evento arriva proprio nel giorno di San Valentino, ma quale sarà la coppia formatasi a Uomini e Donne?

Sono passati ben sette anni dal giorno in cui Aldo Palmeri, tronista di Uomini e Donne, fece la sua scelta e da quel giorno Alessia Cammarota è statala sua amata. La coppia ha vissuto alti e bassi e, ora, si è ripresa alla grande e appare più unita…

Uomini e Donne news, terzo figlio per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il bellissimo annuncio L’annuncio del lieto evento arriva proprio nel giorno di San Valentino, ma quale sarà la coppia formatasi a Uomini e Donne?