Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, la Contessa De Blanck vuole abbandonare il gioco: ecco cos’è successo

La contessa non ha preso bene la nomination e ha minacciato di abbandonare la casa di Cinecittà

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #patrizia de blanck 

Aggiornato al: 18 Novembre, 2020  11590


GF Vip 5, la Contessa De Blanck vuole abbandonare il gioco: ecco cos’è successo

La contessa non ha preso bene la nomination e ha minacciato di abbandonare la casa di Cinecittà

E’ successo di tutto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Per la prima volta da quando è iniziata la quinta edizione, Patrizia De Blanck è finita in nomination contro Francesco Oppini. Determinanti sono state alcune nomination che hanno portato la contessa al televoto. Tuttavia, a differenza degli altri concorrenti che hanno sempre accettato il verdetto, la contessa ha praticamente dato di matto: ha insultato mezza casa e ha minacciato di abbandonare il gioco.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck va in nomination

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda il 16 novembre 2020, soprattutto perché Patrizia De Blanck è finita per la prima volta in nomination da quando è iniziato il Grande Fratello Vip. La sua prima volta, tuttavia, non è stata per niente accettata ed ecco che si è scagliata contro i suoi coinquilini. Subito dopo la diretta, la contessa ha puntato il dito contro Giulia Salemi: “Tu stammi lontana! Sei cancellata dalla mia vita!”. Poco dopo se l’è presa anche con Adua Del Vesco e Stefania Orlando. Non a caso, tutte e tre le concorrenti sono state determinanti per spedire la contessa al televoto.

Grande Fratello Vip: la contessa dà di matto

Non è stata una serata facile per Patrizia De Blanck, la quale è finita in nomination per la prima volta. Le tre votazioni ricevute, tuttavia, l’hanno fatta letteralmente impazzire in quanto non si aspettava di finire in nomination. Se all’inizio se l’è presa con mezza casa, poco più tardi ha minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Perché si sarebbe sentita tradita dai suoi stessi compagni d’avventura. E quando Stefania Orlando ha provato a farle capire che tutti sono passati dal televoto proprio perché il gioco funziona così, la contessa avrebbe perso il lume della ragione: “A me non frega niente! Statemi lontano se no me ne vado”.

Grande Fratello Vip: la De Blanck uscirà?

La nomination di Patrizia De Blanck potrebbe costarle seriamente caro. Il pubblico, non a caso, sarebbe pronto a mandarla a casa dopo gli ultimi eventi visti in questa edizione del Grande Fratello Vip. Da sempre considerata una delle protette della Casa, la De Blanck potrebbe perdere il televoto contro Francesco Oppini. Secondo una bella fetta di utenti social, infatti, la contessa doveva essere eliminata già da prima. Troppe volte graziata da Alfonso Signorini per le sue frasi borderline come “neg*o” e “fr*cio”, adesso sempre proprio arrivato il momento di abbandonare la casa.

Come la prenderà la De Blanck ad un’eventuale uscita? Qualcuno ipotizza che non la prenderebbe molto bene, però in quel caso potrà fare affidamento sul biglietto vincente che finora non è stato preso ancora da nessuno. E voi, cosa ne pensate?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, topi in camera della De Blanck tra i resti di cibo avariato: le testimonianze shock

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La Contessa Patrizia De Blanck finisce ancora una volta nel mirino per via della scarsa igiene e di una camera sporchissima

Patrizia De Blanck continua a far parlare di sé per questioni legate all’igiene. Non solo personale, ma anche della sua camera. Parlando tra loro, infatti, gli inquilini della Casa del GF Vip 5 si sono lamentati del fatto che a causa della sporcizia…

GF Vip 5, topi in camera della De Blanck tra i resti di cibo avariato: le testimonianze shock La Contessa Patrizia De Blanck finisce ancora una volta nel mirino per via della scarsa igiene e di una camera sporchissima

GF Vip 5, furiosa lite tra Tommaso Zorzi e la Contessa De Blanck: “Rompe i cog**oni!”

L’influencer milanese ha fatto notare alla nobildonna la sua scarsa educazione e lei si è arrabbiata moltissimo

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sono giorni di litigate e una delle più feroci ha coinvolto Tommaso Zorzi e la Contessa Patrizia De Blanck, che giorno dopo giorno diventa sempre più insofferente. Tutto è cominciato quando…

GF Vip 5, furiosa lite tra Tommaso Zorzi e la Contessa De Blanck: “Rompe i cog**oni!” L'influencer milanese ha fatto notare alla nobildonna la sua scarsa educazione e lei si è arrabbiata moltissimo

GF Vip 5, le nomination sono state falsate: Patrizia De Blanck confessa tutto

La contessa ha rivelato di aver manipolato le nomination dell’ultima puntata del reality show di Canale 5

Le ultime battute della scorsa puntata del Grande Fratello Vip hanno scatenato una vera e propria bufera sui social network. Durante le nomination, infatti, qualcosa pare non essere andato nella giusta direzione. C’era il sospetto che qualcuno…

GF Vip 5, le nomination sono state falsate: Patrizia De Blanck confessa tutto La contessa ha rivelato di aver manipolato le nomination dell'ultima puntata del reality show di Canale 5