E’ successo di tutto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Per la prima volta da quando è iniziata la quinta edizione, Patrizia De Blanck è finita in nomination contro Francesco Oppini. Determinanti sono state alcune nomination che hanno portato la contessa al televoto. Tuttavia, a differenza degli altri concorrenti che hanno sempre accettato il verdetto, la contessa ha praticamente dato di matto: ha insultato mezza casa e ha minacciato di abbandonare il gioco.
GF Vip 5, topi in camera della De Blanck tra i resti di cibo avariato: le testimonianze shock
Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck va in nomination
E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda il 16 novembre 2020, soprattutto perché Patrizia De Blanck è finita per la prima volta in nomination da quando è iniziato il Grande Fratello Vip. La sua prima volta, tuttavia, non è stata per niente accettata ed ecco che si è scagliata contro i suoi coinquilini. Subito dopo la diretta, la contessa ha puntato il dito contro Giulia Salemi: “Tu stammi lontana! Sei cancellata dalla mia vita!”. Poco dopo se l’è presa anche con Adua Del Vesco e Stefania Orlando. Non a caso, tutte e tre le concorrenti sono state determinanti per spedire la contessa al televoto.
GF Vip 5, furiosa lite tra Tommaso Zorzi e la Contessa De Blanck: “Rompe i cog**oni!”
Grande Fratello Vip: la contessa dà di matto
Non è stata una serata facile per Patrizia De Blanck, la quale è finita in nomination per la prima volta. Le tre votazioni ricevute, tuttavia, l’hanno fatta letteralmente impazzire in quanto non si aspettava di finire in nomination. Se all’inizio se l’è presa con mezza casa, poco più tardi ha minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? Perché si sarebbe sentita tradita dai suoi stessi compagni d’avventura. E quando Stefania Orlando ha provato a farle capire che tutti sono passati dal televoto proprio perché il gioco funziona così, la contessa avrebbe perso il lume della ragione: “A me non frega niente! Statemi lontano se no me ne vado”.
GF Vip 5, le nomination sono state falsate: Patrizia De Blanck confessa tutto
Grande Fratello Vip: la De Blanck uscirà?
La nomination di Patrizia De Blanck potrebbe costarle seriamente caro. Il pubblico, non a caso, sarebbe pronto a mandarla a casa dopo gli ultimi eventi visti in questa edizione del Grande Fratello Vip. Da sempre considerata una delle protette della Casa, la De Blanck potrebbe perdere il televoto contro Francesco Oppini. Secondo una bella fetta di utenti social, infatti, la contessa doveva essere eliminata già da prima. Troppe volte graziata da Alfonso Signorini per le sue frasi borderline come “neg*o” e “fr*cio”, adesso sempre proprio arrivato il momento di abbandonare la casa.
GF Vip 5, il manager di Selvaggia Roma denuncia Eliana Michelazzo
Come la prenderà la De Blanck ad un’eventuale uscita? Qualcuno ipotizza che non la prenderebbe molto bene, però in quel caso potrà fare affidamento sul biglietto vincente che finora non è stato preso ancora da nessuno. E voi, cosa ne pensate?
Coronavirus, Gerry Scotti furioso contro i negazionisti: “Ecco cosa gli farei!”Il noto conduttore si sta ancora riprendendo dal Covid e ha espresso il suo parere sui negazionistiUomini e Donne anticipazioni, ritorno di fiamma tra Michele Dentice e Roberta Di Padua?I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne avevano smesso di frequentarsi, ma lui vuole riprovarciNews Uomini e Donne, pesanti accuse a Beatrice Valli: è davvero una cattiva madre?Una nota associazione che tutela i bambini si è scagliata contro l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi seguitissima influencer