Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, le nomination sono state falsate: Patrizia De Blanck confessa tutto

La contessa ha rivelato di aver manipolato le nomination dell'ultima puntata del reality show di Canale 5

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #patrizia de blanck 

Aggiornato al: 10 Novembre, 2020  9722


GF Vip 5, le nomination sono state falsate: Patrizia De Blanck confessa tutto

La contessa ha rivelato di aver manipolato le nomination dell'ultima puntata del reality show di Canale 5

Le ultime battute della scorsa puntata del Grande Fratello Vip hanno scatenato una vera e propria bufera sui social network. Durante le nomination, infatti, qualcosa pare non essere andato nella giusta direzione. C’era il sospetto che qualcuno non avesse rispettato le regole delle nomination palesi ed è stato proprio così. Subito dopo la diretta, Patrizia De Blanck ha confessato di aver manipolato i voti tenendo in mano due carte anziché una.


Grande Fratello Vip: le nomination sono state falsate?

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto qualche movimento strano al momento delle nomination. Qualcuno aveva il presentimento che Patrizia De Blanck non stesse rispettando il regolamento: ognuno deve tenere in mano una carta del suo nominato e deve gettare a terra le restanti. Tuttavia, è sembrato che la contessa non avesse gettato tutte le carte, tanto che persino Antonella Elia, opinionista del reality, aveva affermato: “Ma Patrizia ha due carte in mano?”. Tuttavia, Alfonso Signorini ha difeso la contessa sia per lo strano movimento e sia per la sua motivazione alquanto assurda. La De Blanck aveva dichiarato: “Nomino Stefania perché un voto in più non fa differenza”.

La confessione di Patrizia De Blanck

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Sono bastate poche ore per avere la conferma che le nomination dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono state falsate. Patrizia De Blanck, infatti, ha manipolato i voti e lo ha confessato dopo la diretta: la De Blanck ha confessato a Stefania Orlando di aver tenuto durante le nomination due carte anziché una, una con il volto di Rosalinda e una di Stefania; vedendo che le altre avevano votato Stefania che era già a 3 voti ha deciso di nominarla anche lei poiché “3 o 4 voti non cambia nulla”, se non fosse stato così avrebbe nominato Rosalinda. Dunque, le nomination sono state falsate perché c’è stata una grave violazione del regolamento che dovrà essere punito in qualche modo.

Il Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti?

L’ennesimo gesto di Patrizia De Blanck che va contro il regolamento del Grande Fratello Vip ha infuriato il web. Quest’ultimo si è chiesto se almeno in questo caso gli autori prenderanno provvedimenti verso la contessa. Sono troppi ormai i passi falsi della concorrente che è stata praticamente sempre graziata da Alfonso Signorini. Dunque, ora che anche le nomination sono state chiaramente falsate, arriveranno provvedimenti? Qualcuno crede di sì, contrariamente ad un’altra fetta che grida al complotto. Secondo quest’ultima parte di telespettatori, la contessa la passerà liscia in quanto protetta dallo stesso conduttore.

Qualche giorno fa Alfonso Signorini aveva dichiarato che le regole valgono per tutti, ma pare proprio che questo non comprenda Patrizia De Blanck. Già graziata per aver detto “ne**o” e poi “fro**o”, già libera di parlare di violenza a differenza di altri concorrenti fortemente puniti in passato, pare proprio che sarà libera anche di manipolare i voti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF VIP, Patrizia De Blanck mangia cibo scaduto? Tommaso Zorzi svela cosa ha visto

Il concorrente del GF VIP sta alimentando ancora di più la polemica sull’igiene della contessa dopo quello che ha raccontato su di lei

Le parole di Tommaso Zorzi su Patrizia De Blanck hanno sconvolto i telespettatori del Grande Fratello VIP. A quanto pare la regia del GF non ha mostrato tutto sul comportamento in casa della contessa dopo le accuse…

GF VIP, Patrizia De Blanck mangia cibo scaduto? Tommaso Zorzi svela cosa ha visto Il concorrente del GF VIP sta alimentando ancora di più la polemica sull’igiene della contessa dopo quello che ha raccontato su di lei

GF Vip 5, Patrizia De Blanck picchiava suo marito e gli diceva ti amo

La contessa ha raccontato un’altra fortissima aggressione che avrebbe fatto durante il suo rapporto matrimoniale

Le ultime parole pronunciate da Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello Vip hanno indispettito molto chi segue il reality. La contessa ha raccontato agli inquilini del GF Vip 5 di avere aggredito il suo ex marito…

GF Vip 5, Patrizia De Blanck picchiava suo marito e gli diceva ti amo La contessa ha raccontato un'altra fortissima aggressione che avrebbe fatto durante il suo rapporto matrimoniale

GF Vip 5, l’accusa shock a Patrizia De Blanck: “Non si lava”

Patrizia De Blanck a Roma sarebbe famosa per la scarsa igiene intima e i primi pettegolezzi sono sorti anche nella Casa

La prima a insinuare che la Contessa Patrizia De Blanck abbia una sorta di avversione nei confronti di acqua e sapone è stata la Marchesa Del Secco d’Aragona, quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 per un confronto…

GF Vip 5, l’accusa shock a Patrizia De Blanck: “Non si lava” Patrizia De Blanck a Roma sarebbe famosa per la scarsa igiene intima e i primi pettegolezzi sono sorti anche nella Casa