Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip, la casa è piena di topi? La regia censura tutto

La casa più spiata d'Italia non ospiterebbe soltanto gli inquilini ma anche topi di diverse dimensioni

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2020  8722


Grande Fratello Vip, la casa è piena di topi? La regia censura tutto

La casa più spiata d'Italia non ospiterebbe soltanto gli inquilini ma anche topi di diverse dimensioni

La casa del Grande Fratello Vip non starebbe ospitando soltanto i concorrenti di questa quinta edizione, ma anche dei topi. Ebbene sì, sarà la scarsa igiene o il fatto che a Cinecittà non è una novità, ma nella casa più spiata d’Italia ci sarebbe più di un roditore di diversa dimensione. Il sospetto è arrivato durante una conversazione di alcuni inquilini che sembravano spiegare di aver visto qualche topo aggirarsi in casa di notte. Tuttavia, la regia ha prontamente censurato e cambiato inquadratura.

Grande Fratello Vip: ci sono dei topi in casa?
Siamo anche su Instagram Seguici

Non sarebbe la prima volta sentir parlare gli inquilini del Grande Fratello Vip di aver visto un topo nella casa. Già nella scorsa edizione, Striscia la Notizia aveva mostrato addirittura un video in cui si vedeva passare uno di questi roditori. Questa volta però non ci sarebbe nessun filmato, ma la testimonianza della presenza di più di un topo arriva proprio dai concorrenti. Quest’ultimi, infatti, hanno spiegato di aver avvistato un topo in casa di notte. Ma non solo, altri hanno spiegato di aver persino ritrovato un topolino esanime in giardino. Un episodio che si sarebbe ripetuto più di una volta, in quanto durante la diretta, uno dei concorrenti si è avvicinato alle aiuole del giardino e ha esclamato: “E’ morto”. Sta di fatto che la regia ha cambiato subito l’inquadratura.

LEGGI ANCHE — L’ex di Massimiliano Morra è un farmacista sposato?

Grande Fratello Vip: la regia censura i topi

Mentre i concorrenti spiegavano di aver visto dei topi nella casa, anche di diversa dimensione, la regia del Grande Fratello Vip ha preferito censurare il dialogo e ha cambiato inquadratura. Tuttavia, alcuni inquilini sarebbero molto spaventati. Tra tutti Enock Balotelli, il quale si è detto terrorizzato da questa situazione. Stando ai rumors, i maschi della casa avrebbero chiesto in confessionale il motivo di questi roditori e di trovare al più presto delle precauzioni proprio perché così nessuno non riuscirebbe a dormire.

LEGGI ANCHE — Pubblicate le chat che smascherano Adua

Qualcuno pensa che nei prossimi giorni arriverà una squadra speciale di pulizia della casa per mostrare ai concorrenti come pulire nel modo più corretto. Una sorta di promozione che fungerà da scaccia topi?