Pubblicato il: 28 Novembre, 2020  10089

GF Vip 5, cambio di programmazione: il reality in onda in un giorno inedito

Il reality pi๠famoso d'Italia torna con il doppio appuntamento ma cambierà il giorno di messa in onda

GF Vip 5, cambio di programmazione: il reality in onda in un giorno inedito

Il reality pi๠famoso d'Italia torna con il doppio appuntamento ma cambierà il giorno di messa in onda

E’ tempo di cambiamenti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver annunciato il prolungamento fino a febbraio 2021 e l’ingresso di ben nove concorrenti, il reality è pronto a cambiare anche la sua messa in onda. Da qualche giorno, non a caso, il programma ha stoppato il doppio appuntamento ma ben presto ritornerà con un clamoroso slittamento. Invece di andare in onda il lunedì e il venerdì, Alfonso Signorini condurrà il lunedì e il sabato.


Grande Fratello Vip: continua la rivoluzione

La quinta edizione del Grande Fratello Vip passerà alla storia per la sua durata e per i tantissimi cambiamenti visti finora. Alfonso Signorini ha da poco svelato ai concorrenti che il reality terminerà a febbraio 2021, due mesi dopo la data prevista ovvero quella fissata prima di Natale. Ma non solo, il conduttore ha rivelato che entreranno nuovi concorrenti che animeranno la casa più spiata d’Italia. Le sorprese sono finite qui? Certo che no, in quanto il programma ha pure cambiato giorno di messa in onda. Nel corso dell’ultima settimana gli autori hanno detto addio al doppio appuntamento, ma ben presto tornerà con una grande novità.

Grande Fratello Vip: cambia il giorno di messa in onda

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Da quando è partita la quinta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al doppio appuntamento. Il reality, infatti, è andato in onda sia di lunedì che di venerdì. Nel corso dell’ultima settimana, però, Alfonso Signorini ha detto stop al doppio appuntamento perché starebbe architettando una nuova idea: visto che i concorrenti stanno diminuendo e il reality proseguirà fino a febbraio 2021, era giusto rallentare il reality. Ma questa sarà una decisione definitiva? Assolutamente no e a farlo sapere è proprio il conduttore, il quale ha rivelato che il doppio appuntamento tornerà con un giorno nuovo. Il lunedì è stato confermato, mentre il venerdì saluterà i telespettatori. Il reality, infatti, andrà in onda di lunedì e sabato.

Grande Fratello Vip: ecco quando torna il doppio appuntamento

Stando a quanto rivelato sul web, il doppio appuntamento si fermerà per qualche settimana. Si vociferà che possa ritornare il 5 dicembre 2020, di sabato. Ebbene sì perché i vertici Mediaset hanno deciso di riempire il vuoto che lascerà Tu Si Que Vales. Il talent show condotto da Belen Rodriguez, infatti, finirà la settimana prima con l’attesissima finale. Al suo posto subentrerà il Grande Fratello Vip che lascerà il venerdì ad un altro programma (ancora top secret). La scelta è stata condivisa da Alfonso Signorini, il quale si è detto molto soddisfatto del nuovo giorno in quanto assicura sempre più ascolti del previsto.

Insomma, questa quinta edizione non smette di stupirci e ben presto vedrà un’altra novità. L’appuntamento del sabato riuscirà a rispettare gli ascolti segnati da quello del venerdì? L’obiettivo è quello di confermare i dati del venerdì che viaggiavano sul 18% di share a puntata. E voi, cosa ne pensate?

Guarda il Video dell' Articolo GF Vip 5, cambio di programmazione: il reality in onda in un giorno inedito

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Guenda Goria spiazza tutti con un post su Instagram

Dopo la sua avventura, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è amatissima dal pubblico, cui si rivolge con affetto

Nonostante siano passate alcune settimane dall’uscita della Casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria sembra rimanere al centro dell’attenzione mediatica (e non solo). Dopo aver rivelato alcuni dettagli della sua vita privata e familiare, l’ex gieffina…

GF Vip 5, Guenda Goria spiazza tutti con un post su Instagram Dopo la sua avventura, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è amatissima dal pubblico, cui si rivolge con affetto

GF Vip 5, Andrea Zelletta: rivelazioni inaspettate nella notte

Il gieffino mostra le sue debolezze e si lascia andare su alcune paure che aveva prima di entrare nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip la notte sembra essere ricca di discorsi e pensieri. Questa volta e’ toccato ad Andrea Zelletta che ha palesato i suoi timori e le sue insicurezze a Maria Teresa Ruta e ad Adua Del Vesco. Il ragazzo sottolinea…

GF Vip 5, Andrea Zelletta: rivelazioni inaspettate nella notte Il gieffino mostra le sue debolezze e si lascia andare su alcune paure che aveva prima di entrare nella Casa

GF Vip 5, gli inquilini contro la De Blanck: “Scorreggiava e non portava le mutande”

Alcuni concorrenti si sono ritrovati a parlare della contessa e hanno fatto delle pesanti dichiarazioni

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno salutato Patrizia De Blanck. La contessa, infatti, ha perso al televoto ed è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia in quanto neanche il biglietto vincente…

GF Vip 5, gli inquilini contro la De Blanck: “Scorreggiava e non portava le mutande” Alcuni concorrenti si sono ritrovati a parlare della contessa e hanno fatto delle pesanti dichiarazioni