Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Gossip GF Vip 5, la verità di Antonella Elia: “Ecco come stanno le cose con Pietro”

La showgirl ha svelato come sono attualmente i rapporti con Pietro dopo l’esperienza nel reality

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 7491


Gossip GF Vip 5, la verità di Antonella Elia: “Ecco come stanno le cose con Pietro”

La showgirl ha svelato come sono attualmente i rapporti con Pietro dopo l’esperienza nel reality

Durante l’edizione di Temptation Island 2020 condotta da Filippo Bisciglia, i telespettatori si sono incuriositi sulla love story di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, entrati da innamorati all’interno del villaggio sardo, sono usciti da single nonostante i tentativi da parte di Pietro di rimediare. Un mese dopo il reality dei sentimenti, i due si sono avvicinati ma senza sbilanciarsi troppo. Adesso come staranno le cose? A spiegarlo è la diretta interessata.

L’opinionista del Grande Fratello Vip 5 Antonella Elia parla di Pietro Delle Piane

L’avventura di Antonella Elia a Temptation Island 2020 non è stata delle più rosee. La showgirl, che era entrata per rafforzare il suo rapporto con Pietro Delle Piane, si è vista il suo partner cadere tra le braccia di una tentatrice. Il risultato è stato inevitabile: falò di confronto e coppia scoppiata. Tuttavia, dopo un mese dal reality dei sentimenti, Pietro si sarebbe avvicinato molto ad Antonella, la quale avrebbe cominciato ad accettare di nuovo la sua presenza a tal punto di passare qualche giorno al mare con lui.

LEGGI ANCHE — Antonella Elia è davvero raccomandata? Ecco cosa risponde

Grande Fratello Vip 2020: le parole di Antonella Elia

Fino a qualche settimana fa, i due si vedevano di rado. Adesso pare che la situazione sia in fase di stallo, in quanto Antonella non sarebbe ancora pronta a ricominciare. Intervistata dal settimanale Gente, Antonella Elia ha parlato del suo rapporto con Pietro Delle Piane. Alla domanda se stesse ancora insieme all’attore, la showgirl ha risposto: “Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: ecco cos’è successo al fratello!

La situazione con Pietro Delle Piane

L’Elia, infatti, aveva chiesto una pausa di riflessione che ancora oggi proseguirebbe: “La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, sì. Ma io ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose nella giusta prospettiva”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, piovono accuse per la fidanzata di un vip

Chissà per se ci sarà qualche colpo di scena durante l’esperienza della Elia al GF Vip 5 nelle vesti di opinionista!