Antonella Elia racconta perchè ha lasciato Pietro Delle Piane e non lesina critiche sul nuovo squalificato dal Gf vip 5, Filippo Nardi. Tutto questo accade in una nuova intervista concessa in tv. L’ex isolana aveva scelto di recente di mettere a dura prova i sentimenti provati per il fidanzato Pietro Delle Piane a Temptation island, per poi scoprire, una volta tornata alla vita reale, che la loro storia non può proseguire, così come fa ora sapere la diretta interessata. La showgirl, tuttavia, vive con soddisfazione la sua esperienza lavorativa di opinionista al Gf vip, dove, però, non nasconde di essere rimasta disgustata dalla condotta assunta da Filippo Nardi nella Casa dei vip nel giro di una sola settimana di gioco.
Gf vip 5: Giulia Salemi bacia Pierpaolo Pretelli e confessa le sue paure
Verissimo, Antonella Elia si apre in una nuova intervista
La nuova puntata di Verissimo, che va in onda questo sabato 19 dicembre 2020 su Canale 5, vede protagonista Antonella Elia. L’attuale opinionista del Gf vip 5 al fianco del collega Pupo e il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha rilasciato infatti una nuova intervista a Silvia Toffanin, in cui ha esordito dicendosi single, a conferma degli ultimi rumor circolanti sulla sua rottura con l’ultimo fidanzato, Pietro Delle Piane. “Con Pietro è davvero finita – ha fatto, quindi, sapere, nonostante abbia concesso all’attore una seconda chance dopo il loro turbolento percorso a Temptation island 2020 -. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili”.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi vuole abbandonare la Casa
L’opinionista apre, però, ad un ritorno con Pietro Delle Piane
Nel corso della sua intervista, nonostante la rottura con Pietro Delle Piane, l’intervistata ha però non troppo velatamente aperto alla possibilità di un ritorno di fiamma in futuro con il suo ormai ex, anche se la loro crisi agli occhi della showgirl appare irreparabile. “Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”, ha infatti aggiunto, visibilmente provata.
GF Vip 5, puntata 18-12-2020: la clamorosa eliminazione di Malgioglio, Nardi espulso
Antonella Elia e l’affondo lanciato a Filippo Nardi
Proseguendo l’intervista ai microfoni di Verissimo, Silvia Toffanin ha infine incalzato la sua ospite Elia, in studio, sulle recenti polemiche sollevate dal web sulla condotta assunta da Filippo Nardi nel gioco del gf vip 5, ritenuta da molti telespettatori “sessista” per alcune esternazioni del lord su Maria Teresa Ruta e altre inquiline vip nella Casa. “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”, ha così commentato le esternazioni “incriminate” del lord italo-britannico.
GF Vip 5, Antonella Elia butta fuori di casa Pietro Delle Piane: arriva la polizia
Nel frattempo Nardi si è scusato al Gf vip 5 e sui profili social per le tanto discusse parole, sostenendo che esse siano dettate dal suo “sex humor” inglese non compreso. Che il lord voglia, quindi, rispondere presto anche all’affondo della Elia?
Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donneNelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutereTrame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsiI due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsiTrama Una Vita di domenica 27 dicembre 2020, Mauro ostacola Felipe?L’ex commissario è contrario a quanto sta architettando l’avvocato, sebbene comprenda il suo dolore, ma farà di tutto per farlo ragionare