Aggiornato al: 19 Dicembre, 2020  6310

GF Vip 5, puntata 18-12-2020: la clamorosa eliminazione di Malgioglio, Nardi espulso

Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, sono usciti Cristiano Malgioglio (al tele-voto) e Filippo Nardi (eliminato)

GF Vip 5, puntata 18-12-2020: la clamorosa eliminazione di Malgioglio, Nardi espulso

Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, sono usciti Cristiano Malgioglio (al tele-voto) e Filippo Nardi (eliminato)

La puntata del GF Vip 5 di venerdì 18 dicembre 2020 è stata ricchissima di colpi di scena come l’uscita clamorosa di Cristiano Malgioglio, che ha perso al tele-voto con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis, e quella già annunciata di Filippo Nardi, reo di aver pronunciato frasi sessiste e che hanno scandalizzato l’opinione pubblica. Entrambi questi colpi di scena hanno destabilizzato gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, che anche al termine della diretta si sono interrogati su quello che sta accadendo fuori.

Gli autori del GF Vip 5 decidono per la squalifica: Filippo Nardi deve abbandonare la Casa

La puntata è cominciata con Alfonso Signorini che ha mostrato Filippo Nardi tutte le cose da lui dette negli scorsi giorni. Battute pessime, volgari e sessiste, che hanno fatto inferocire il pubblico. Il conte italo-inglese non ha capito assolutamente la gravità di quanto detto, tanto che mentre vedeva i video ridacchiava nuovamente per le sue battute da osteria e quasi se ne compiaceva. E’ stata dunque una vera e propria doccia gelata quando Signorini gli ha detto che il GF Vip 5 aveva deciso che dovesse abbandonare la Casa in quanto squalificato.

GF Vip 5, l’acerrimo nemico di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini entrerà nella Casa? Il personaggio in questione sarebbe stato querelato dal rampollo milanese ed è odiato dalla web influencer. Ecco chi è

L’amicizia equivoca tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le più contrariate dalla decisione del GF Vip 5 sono state Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, che sono entrate in Casa con lui e che hanno accusato Maria Teresa Ruta – quella che è stata presa maggiormente di mira da Nardi – di non avergli detto immediatamente che le sue battute le davano fastidio, così lui l’avrebbe smessa. Si è quindi passati a parlare delle “Rosmello”, ovvero della storia a cavallo tra amicizia e amore che lega Dayane Mello e Adua Del Vesco, con quest’ultima che appare decisamente presa dalla modella brasiliana e sembra aver completamente dimenticato il fidanzato Giuliano che la aspetta a casa.

Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli ripensa alla madre di suo figlio:”Non so cosa provo” Dopo la sorpresa ricevuta da Ariadna Romero in diretta TV il concorrente ha fatto delle confessioni fortissime in casa a Giulia Salemi e Andrea Zelletta

Cristiano Malgioglio eliminato, quasi tutta la Casa in nomination

Quindi è venuto il momento più scioccante della puntata, almeno per i telespettatori a casa. Se infatti un po’ tutti immaginavano che Nardi sarebbe stato espulso, nessuno o quasi ipotizzava che Cristiano Malgioglio potesse essere l’eliminato al tele-voto. Il paroliere siciliano non l’ha presa affatto bene. Al contrario, si è innervosito molto e in puntata ha dato la colpa a Giulia Salemi, che lo ha nominato e alla quale nella Casa aveva dichiarato guerra. Nel corso della puntata, sono entrati in ordine sparso: Carlotta Dell’Isola da Temptation Island, Cecilia Capriotti, il modello Mario Ermito e Andrea Zenga, figlio del famoso portiere.

Gf vip 5, Giulia Salemi choc su Maria Teresa Ruta: “Lei cerca sempre il suo pe*e” La modella è stata affondata dalle critiche social, che le contestano di aver attribuito alla coinquilina una passione malsana verso Pierpaolo Pretelli

Tutta la Casa (i concorrenti veterani) è andata in nomination tranne Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. In settimana si attendono nuove dinamiche da parte degli ultimi entrati!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ultim’ora GF Vip, Filippo Nardi verrà squalificato: il comunicato Mediaset

Poco fa, attraverso i profili social ufficiali del Grande Fratello Vip 5, Mediaset ha diramato un comunicato che parla di provvedimenti seri

Secondo il sito “Coming soon”, che fa capo direttamente a Mediaset, per Filippo Nardi il Grande Fratello Vip 5 è già finito. Proprio come Stefano Bettarini, anche se per un motivo diverso, il Conte italo-inglese verrà squalificato senza appello…

Ultim’ora GF Vip, Filippo Nardi verrà squalificato: il comunicato Mediaset Poco fa, attraverso i profili social ufficiali del Grande Fratello Vip 5, Mediaset ha diramato un comunicato che parla di provvedimenti seri

Rosalinda e Dayane beccate appartate nel magazzino: la strana reazione delle due

Nella Casa del GF Vip 5 sorgono ancora sospetti sulla natura del legame tra la Cannavò e la Mello: è solo amicizia?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò continua a essere molto equivoco. Dopo aver litigato perché l’attrice si è sentita messa da parte da Dayane, quest’ultima le ha detto ancora una volta…

Rosalinda e Dayane beccate appartate nel magazzino: la strana reazione delle due Nella Casa del GF Vip 5 sorgono ancora sospetti sulla natura del legame tra la Cannavò e la Mello: è solo amicizia?

GF Vip 5, tutti contro tutti: lite feroce tra (ex) amici, i nuovi concorrenti mettono zizzania

Al Grande Fratello Vip 5 in queste ore sta succedendo davvero di tutto, tra vecchi equilibri che saltano e nuove alleanze che si creano

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è successo di tutto. L’amicizia tra Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sembra al capolinea, con quest’ultima che cerca il conforto di…

GF Vip 5, tutti contro tutti: lite feroce tra (ex) amici, i nuovi concorrenti mettono zizzania Al Grande Fratello Vip 5 in queste ore sta succedendo davvero di tutto, tra vecchi equilibri che saltano e nuove alleanze che si creano