Aggiornato al: 20 Marzo, 2021  7448

GF Vip 5, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi

Il modello tarantino avrebbe, poi, parlato della relazione tra la milanese e Pierpaolo Pretelli, ecco cos’ha detto

GF Vip 5, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi

Il modello tarantino avrebbe, poi, parlato della relazione tra la milanese e Pierpaolo Pretelli, ecco cos’ha detto


Andrea Zelletta, oltre alla sua bellezza dimostra, anche, di essere abbastanza permaloso, infatti, pare che non gli sia sceso un tweet ironico di Giulia Salemi, alla quale ha deciso di lanciare qualche frecciatina. Nello specifico, durante una recente intervista, il bel pugliese ha lanciato due frecciatine all’ex coinquilina. Secondo Zelletta, l’influencer avrebbe rosicato perché lui è andato in finale e lei no.

Le parole di Andrea Zelletta

Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che – avrebbe riferito Andrea Zellettaquando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale. mentre io – ha chiosato – partecipando a una sola edizione ci sono arrivato“.

Andrea Zelletta parla della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Croccantino, o meglio, Andrea Zelletta ha parlato anche del rapporto con l’amico, Pierpaolo Pretelli, oltre alla relazione intrapresa all’interno del GF Vip tra l’ex velino e Giulia Salemi. A tal proposito, pare che il tarantino abbia palesato qualche dubbio sulla storia dei Prelemi, ma, successivamente, pare che si sia ripreso affermando: “Con Pierpaolo ci siamo sentiti. La nostra amicizia non ha avuto una battuta d’arresto. Lui ora vive a Roma ed è inevitabile che ora con questa situazione di emergenza sanitaria non è possibile vederci. Io non ho mai detto nulla contro di loro anzi – ha specificato – sono sempre stato il primo a sostenerli senza mettere mai bocca sul loro rapporto“.

Andrea Zelletta ha, poi, proseguito, affermando: “All’interno della casa sono stato tra i pochi a non mettergli i bastoni tra le ruote. E’ stato frainteso quello che ho detto perché è vero che si tratta di un amore nato all’interno di un programma ma anche io ho conosciuto Natalia all’interno di un’esperienza televisiva. Io penso che loro devono viversi al di fuori per capire come andranno le cose”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi distanti? La svolta

Il secondo finalista del reality rivela in che rapporti è con la modella dopo la loro convivenza nella Casa

Dopo essere diventato protagonista del Gf vip 5 ed essersi aggiudicato un posto alla finale del reality, Pierpaolo Pretelli è tornato a raccontarsi, parlando in particolare della frequentazione avviata nella Casa con Giulia Salemi, dalla quale lui si dichiara distante. L’occasione…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi distanti? La svolta Il secondo finalista del reality rivela in che rapporti è con la modella dopo la loro convivenza nella Casa

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia”

L’ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos’ha detto il modello calabrese

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono totalmente innamorati l’uno dell’altra, un amore che, vi ricordiamo, è nato all’interno del programma Grande Fratello Vip. Ma, ecco che, come confessato dall’ex Velino durante una lunga intervista per il portale…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia” L'ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos'ha detto il modello calabrese

Elisabetta Gregoraci querelata? La sua reazione

Ecco chi avrebbe querelato l’ex moglie di Briatore e quali sarebbero state le sue dichiarazioni, ecco cosa è successo

Vi ricordate di Mino Magli? L’uomo che durante le sue ospitate a Live Non è la d’Urso e le interviste rilasciate ai vari settimanali ha fatto pesanti dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci. Ebbene, dopo ciò, pare che l’ex moglie di Briatore abbia risposto chiamando…

 

Elisabetta Gregoraci querelata? La sua reazione Ecco chi avrebbe querelato l’ex moglie di Briatore e quali sarebbero state le sue dichiarazioni, ecco cosa è successo