Pubblicato il: 26 Marzo, 2021  7680

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore lancia una stoccata a Davide e Chiara

Intervistata a qualche mese dalla fine della sua esperienza di Uomini e Donne, Beatrice ha detto la sua sulla coppia

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore lancia una stoccata a Davide e Chiara

Intervistata a qualche mese dalla fine della sua esperienza di Uomini e Donne, Beatrice ha detto la sua sulla coppia


Beatrice Buonocore è tornata a parlare di Davide Donadei, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato fino a qualche mese fa e che le ha preferito la rivale Chiara Rabbi, con cui attualmente è fidanzato. Lo ha fatto nel corso della sua ultima intervista, nella quale ha dichiarato di non pensare più a Davide né alla coppia, verso la quale prova ormai solo indifferenza. Ma non è finita qui, perché Beatrice non ha resistito dal lanciare una frecciatina ai due commentando in maniera sarcastica la loro decisione di prendere un cagnolino.

“Sì, ho letto che sono in tre. Ci sta… io non lo avrei fatto” ha dichiarato. “È un impegno e mi farebbe paura. Da figlia di genitori separati sono molto cauta, diffidente. Non è detto che sia un bene, ma penserei subito a cosa succederebbe nel caso di una rottura. Passerebbe da una casa all’altra?” ha concluso, già paventando una separazione tra Davide Donadei e Chiara Rabbi (che certamente non la prenderanno bene, ma per ora non hanno replicato in alcun modo).

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore apparsi ancora insieme, c’è del tenero?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La storia dietro la loro foto ha acceso numerosi dubbi, soprattutto dato il luogo inusuale, cosa nascondono i due?

Dopo la scelta a Uomini e Donne i due ex corteggiatori Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore a sorpresa si sono avvicinati così tanto da far pensare che tra di loro ci sia del tenero. Ad avvalorare quest’ipotesi è il luogo in cui sarebbe…

Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore apparsi ancora insieme, c’è del tenero? La storia dietro la loro foto ha acceso numerosi dubbi, soprattutto dato il luogo inusuale, cosa nascondono i due?

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura rivela cosa sta succedendo con Beatrice

L’ex corteggiatore e Beatrice Buonocore, la non scelta di Davide Donadei, si sono visto dopo aver lasciato il programma

L’incontro post Uomini e Donne e il pranzo in riva al mare di Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore, entrambi ex corteggiatore di Uomini e Donne, rispettivamente di Sophie Codegoni e Davide Donadei (che gli hanno…

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura rivela cosa sta succedendo con Beatrice L'ex corteggiatore e Beatrice Buonocore, la non scelta di Davide Donadei, si sono visto dopo aver lasciato il programma