Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Adua Del Vesco: il drammatico racconto dello stupro

La concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato per la prima volta un episodio terribile avvenuto quando aveva appena dodici anni

Aggiornato al: 17 Ottobre, 2020  524


GF Vip 5, Adua Del Vesco: il drammatico racconto dello stupro

La concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato per la prima volta un episodio terribile avvenuto quando aveva appena dodici anni

Ancora una volta Adua Del Vesco ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, infatti, l’attrice ha rivelato di essere stata vittima di violenza sessuale quando aveva appena dodici anni. Lui era un uomo che conosceva, dal quale aveva accettato un passaggio. Solo qualche anno fa ha raccontato tutto a sua madre, quando l’anoressia (probabile conseguenza di quanto subito) stava ormai devastando il suo corpo, rischiando di portarla alla morte. “Ero solo ossa” ha rivelato la siciliana, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò, “poi ho ripreso la vita in mano”.

E ancora, Adua ha scritto una lettera che poi è stata mostrata in puntata: “Pensavo di essere invincibile. È fondamentale chiedere aiuto. I miei ricordi sono offuscati. La mia mente cerca di cancellare. Il mostro è una persona che conoscevo a cui avevo chiesto un passaggio”. E sul perché non ha denunciato né ne ha parlato il famiglia, Adua ha dato la spiegazione che danno molte ragazze e donne vittime di violenza: “Non volevo fare del male a mia madre. Mi sentivo in colpa. Non abbiamo denunciato, non so perché”. “Queste cose vanno denunciate” ha poi concluso, lanciando un messaggio a chi alle spalle ha la sua stessa triste storia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

L’;attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi
Siamo anche su Instagram Seguici

Continua a tenere banco l’eterno scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, in queste ore specialmente per via di un affondo che la madre e la fidanzata dell’attore napoletano hanno riservato all’attrice. Le due donne, rispettivamente la signora Patrizia e la giovane Dalila, hanno chiesto alla Del Vesco di piantarla con le continue e infondate indiscrezioni lanciate a detta loro sul conto dell’ex collega storico, con cui l’attrice avrebbe a quanto pare avuto nient’altro che una patinata lovestory, inscenata con la complicità dell’Ares-film (casa di produzione per la quale i due attori avevano lavorato in passato).

LEGGI TUTTO — Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

GF Vip 5, Adua e Dayane sempre più intime: arriva un altro bacio passionale

Le due ragazze sono sempre più unite e si sono lasciate andare ad un altro lungo bacio in giardino

Sta facendo molto parlare il rapporto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip. Le due, non a caso, hanno stretto fin da subito un forte legame e spesso si lasciano andare a coccole piuttosto intime. Se qualche giorno fa la showgirl brasiliana aveva baciato l’attrice a mo’ di scherzo, in queste ore è arrivato un altro bacio molto più appassionato. Il tutto è avvenuto in giardino davanti agli altri inquilini, i quali non sono stati per nulla indifferenti.

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Adua e Dayane sempre più intime: arriva un altro bacio passionale

GF VIP, Massimiliano Morra si apre: “Ho sofferto tanto per Adua Del Vesco”

Massimiliano Morra si è lasciato andare ad una nuova spiazzante confessione a Dayane Mello sull’attrice

Massimiliano Morra si sbilancia ancora al Grande Fratello VIP sui sentimenti che ha provato per Adua Del Vesco. I diretti interessati hanno sconfessato dichiarando di aver recitato un copione delle loro vite come fidanzati all’apparenza per via del “sistema” a cui avevano preso parte. Per nelle ultime ore è trapelato un nuovo particolare curioso. Morra, in una confidenza fatta ad una coinquilina vip nella Casa del Gf vip 5, dove adesso concorre con Adua Del Vesco nel gioco dei vip, ha dichiarato di aver provato dei veri sentimenti per l’attrice e sua sedicente fidanzata in passato per finzione.

LEGGI TUTTO — GF VIP, Massimiliano Morra si apre: “Ho sofferto tanto per Adua Del Vesco”