Aggiornato al: 15 Maggio, 2021  6623

GF Vip, Adriana Volpe verso il ritorno a Mediaset: l’indiscrezione bollente

Secondo la voce del momento l'ex Gf vip 4 potrebbe sostituire Antonella Elia per il reality dei vip: i dettagli

GF Vip, Adriana Volpe verso il ritorno a Mediaset: l’indiscrezione bollente

Secondo la voce del momento l'ex Gf vip 4 potrebbe sostituire Antonella Elia per il reality dei vip: i dettagli


Dopo aver appassionato il pubblico tv con la sua partecipazione al Gf vip 4 e il conseguente approdo a Tv 8 alla conduzione di Ogni mattina, Adriana Volpe potrebbe presto tornare a coprire un ruolo in casa Mediaset, per una nuova edizione del Gf dedicato ai vip e al posto di Antonella Elia. L’indiscrezione rovente in questione giunge da un noto rotocalco di gossip e vede la Volpe sempre più vicina ad un ritorno su Canale 5, dove nella Casa del Grande fratello ha saputo infondere ottimismo nei telespettatori in piena pandemia da Covid-19. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo di seguito.

Gf vip, Adriana Volpe verso un ritorno in tv?

In queste ore si fa sempre più incessante nel web la voce che vede Adriana Volpe prossima ad un ritorno su Canale 5. In casa Mediaset, la conduttrice tv storica de I fatti vostri di casa Rai ha partecipato al Gf vip 4 conquistando i cuori di molti telespettatori, per poi approdare a Tv8 con la conduzione di Ogni mattina. Alla luce dei bassi ascolti tv, tuttavia, per Adriana si prevede una chiusura anticipata del suo format, che in ogni caso ha rappresentato per lei una svolta nella sua carriera nonché una chiara dimostrazione del suo talento e della sua volontà di fare ancora tanta tv.

Isola dei Famosi 2021, Antonella Elia si scaglia contro una naufraga Notoriamente priva di peli sulla lingua, l'opinionista del Grande Fratello Vip 5 ha detto la sua su una concorrente


Adriana Volpe torna al Gf vip: il rumor impazza

La voce che impazza in queste ore in rete su Adriana Volpe giunge dal settimanale Vero, secondo cui l’ex Gf vip 4 potrebbe segnare un ritorno al reality in casa Mediaset nelle vesti di opinionista tv, magari al fianco del conduttore Alfonso Signorini, per l’atteso Gf vip 6. In tal caso, la Volpe potrebbe subentrare al posto di Antonella Elia, il cui ruolo di opinionista del Gf vip 5 ha diviso a metà l’opinione del pubblico per i suoi attacchi al vetriolo sferrati agli inquilini nella Casa.

Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia non verrà riconfermata? L’indiscrezione di questi giorni sembra non lasciare alcun dubbio in merito alla riconferma dell’opinionista, sarà vero?

Adriana Volpe felice di tornare a Mediaset: le dichiarazioni sibilline

Sulla scia della voce che la vedrebbe in procinto di tornare in Casa Mediaset, Adriana Volpe si palesa felice all’idea di coprire un ruolo in una grande azienda tv come quella di PierSilvio Berlusconi. O almeno questo è stando a quanto l’ex Gf vip 4 ha riportato in un video postato in questi giorni sui social, in cui si dice felice del voto in pagella 7 ricevuto da Maurizio Costanzo su Nuovo, che tra l’altro prevede per lei un ritorno in una grande rete tv.

GF Vip 4, Adriana Volpe è single: lei e Roberto Parli si sono lasciati Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati secondo quanto riportato da una nota rivista di gossip: l'ex gieffina non appariva più pubblicamente con il marito

Chissà, quindi, se Adriana si confermerà alla guida del Gf vip 6.