Aggiornato al: 30 Settembre, 2022  6756

GF Vip 7, bullismo contro Marco Bellavia? Dopo la puntata insulti e parole pesanti

Il gruppo di vipponi sembra aver fatto branco contro l'ex conduttore di Bim Bum Bam e c'è chi parla di bullismo

GF Vip 7, bullismo contro Marco Bellavia? Dopo la puntata insulti e parole pesanti

Il gruppo di vipponi sembra aver fatto branco contro l'ex conduttore di Bim Bum Bam e c'è chi parla di bullismo


Chi segue il Grande Fratello Vip 7 ha ormai ben chiaro che l’outsider di questa edizione è Marco Bellavia, che a detta di tutti i coinquilini della Casa avrebbe seri problemi psicologici. Peccato però che questo diventa motivo di scagliarsi contro di lui sempre più spesso. E dopo la diretta di ieri 29 settembre 2022, il gruppo di vipponi si è nuovamente scagliato compatto contro Bellavia, parlando di lui con toni di un disprezzo e di una violenza verbale che i telespettatori trovano intollerabile.

GF Vip 7, Sonia Bruganelli contro una Vippona: “Non mi piace proprio” Sonia Bruganelli non le manda a dire su Sara Manfuso: "Sembra faccia politica"

Grande Fratello Vip 7, tutti contro Marco Bellavia

Marco Bellavia sin dalla sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è diventato il vippone più criticato e osteggiato dai colleghi, che nell’ultima diretta lo hanno votato in massa, tanto che attualmente si trova al televoto e rischia di uscire. Ma il peggio è venuto nel dopo puntata, quando Bellavia è stato isolato e gli altri inquilini hanno detto peste e corna di lui, arrivando a offenderlo in maniera molto pesante.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.


Al GF Vip le parole pesanti di Ciacci, Dal Moro, Rossetti e Ferruzzi

In primis c’è stato Giovanni Ciacci, infastidito perché Marco Bellavia ha detto che preferisce si salvi lui al televoto in quanto sieropositivo e portatore dunque di una storia importante. Ciacci l’ha presa per una discriminazione e ha urlato a Bellavia di allontanarsi da lui perché non sopporta la sua presenza e non gli rivolgerà più la parola. Stessa cosa ha dichiarato Daniele Dal Moro, che si sente preso in giro da Marco e ha chiosato: “Per me è morto”.

GF Vip7, Cristiano Malgioglio commenta Orietta Berti e Pamela Prati La confessione di Cristiano Malgioglio senza peli sulla lingua, come suo solito

GF Vip, sui social tutti difendono Marco Bellavia

Quindi è stata la volta di Gegia, che ha sottolineato come il conduttore di Bim Bum Bam non sia normale, e di Patrizia Rossetti, che ha affermato che Marco dovrebbe farsi curare fuori dalla Casa, che non è l’ambiente per lui (che ha problemi mentali, sottintendeva). Quindi Elenoire Ferruzzi ci ha messo il carico, parlando di neuro. Sui social c’è invece chi parla apertamente di bullismo ai danni di Bellavia e lo difende a spada tratta, soprattutto su Twitter.

GF Vip 7, forte discussione durante la notte ad iniziare è stata Cristina Quaranta Cristina Quaranta critica la spesa fatta dai suoi coinquilini nei giorni precedenti

E come sempre accade quando un concorrente è attaccato da tutti, in breve diventa il preferito dal pubblico.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: “La simpatia non è il suo forte”

GF Vip, Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi: “La simpatia non è il suo forte” L'ex fidanzato dell'attuale gieffina ha detto come la pensa su di lei e come mai al Grande Fratello Vip sono tutti contro di lei

GF Vip 7, Luca Salatino nei guai: chi è la trans che lo smaschera

GF Vip 7, Luca Salatino nei guai: chi è la trans che lo smaschera Una segnalazione afferma che l'ex tronista avrebbe avuto una relazione con una ragazza trans in passato