Pubblicato il: 29 Settembre, 2022  2839

GF Vip 7, Luca Salatino nei guai: chi è la trans che lo smaschera

Una segnalazione afferma che l'ex tronista avrebbe avuto una relazione con una ragazza trans in passato

GF Vip 7, Luca Salatino nei guai: chi è la trans che lo smaschera

Una segnalazione afferma che l'ex tronista avrebbe avuto una relazione con una ragazza trans in passato


Uno dei temi più interessanti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip è l’avvicinamento tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi. Sebbene il ragazzo abbia più volte sottolineato di non aver avuto atteggiamenti al di fuori dall’amicizia con la coinquilina, quest’ultima ha più volte fatto intendere che Luca sarebbe interessato a lei ma si vergognerebbe in quanto trans. A confermare il pensiero di Elenoire sarebbe anche una segnalazione, la quale afferma che l’ex tronista avrebbe avuto una relazione trans in passato.

Uomini e Donne 2022: chi è Lavinia Mauro, la nuova tronista Lavinia Mauro, è già una vecchia conoscenza del programma Uomini e Donne

Grande Fratello Vip 7: la segnalazione su Luca Salatino

Sta facendo molto incuriosire il rapporto tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, in quanto qualcosa potrebbe bollire in pentola. Non a caso, la showgirl ha manifestato tutte le sue perplessità sul ragazzo che, a detta sua, avrebbe un interesse nei suoi confronti. Sta di fatto che, essendo trans, l’ex tronista si vergognerebbe. Neanche a dirlo, Luca ha smentito il tutto sottolineando di essere fidanzato e di vederla solo come un’amica. Tuttavia, la Ferruzzi non è affatto convinta: “Sono vent’anni che vivo col pregiudizio, hanno paura di dire che sono interessati ad una ragazza trans”. In queste ore, Noemi Blonde ha fatto una segnalazione sul giovane inquilino e pare proprio confermare il pensiero di Elenoire.

GF Vip 7, forte discussione durante la notte ad iniziare è stata Cristina Quaranta Cristina Quaranta critica la spesa fatta dai suoi coinquilini nei giorni precedenti


Grande Fratello Vip 7: le parole di Noemi Blonde

In una conversazione con Amedeo Venza, la showgirl Noemi Blonde ha fatto delle importanti dichiarazioni su Luca Salatino. La ragazza esordisce così: “Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha già avuto esperienza”. E ancora: “Ipocritamente si nasconde per il giudizio altrui”. E alla domanda del blogger se avesse prove, lei risponde così: “Facemmo un video, il volto non si vede ma chi conosce l’intimità di Luca lo riconoscerebbe subito”.

GF Vip 7 Elettra Lamborghini: ecco perché ha diffidato sua sorella Ginevra! Elettra Lamborghini contro sua sorella Ginevra "La prima diffida è stata mandata prima del suo ingresso nella Casa"

Infine l’appello che sa tanto di consiglio: “Nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità ma sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi”.