Lavinia Mauro siede sulla poltrona del trono classico di Uomini e donne alla corte di Maria De Filippi. Nata e cresciuta a Roma, ha 26 anni vive nella capitale insieme alla sua famiglia con la quale ha un bellissimo rapporto. Frequenta la facoltà di Scienze Politiche alla Luis. Ha le idee ben chiare sul tipo di uomo che cerca. La tronista, anche se alcuni non lo ricorderanno, ha già partecipato al programma mediaset come corteggiatrice. Scopriamo chi è la nuova protagonista nel dettaglio.
Età e studi e vita privata di Lavinia Mauro
Classe 1996, Lavinia Mauro è romana. Attualmente, come lei stessa ha dichiarato, la vediamo concentrata e decisa a terminare gli studi da lei iniziati di “Scienze Politiche” e dedicarsi alla sua carriera, questo nonostante abbia intrapreso il nuovo percorso negli studi televisivi di Maria De Filippi. Le mancano soltanto sei esami per completare gli studi universitari. Inoltre lavora come modella per diversi brand proprio a Roma.
Lavinia Mauro, il rapporto con la sua famiglia
Lavinia Mauro è molto legata alla sua famiglia, con la quale vive ancora, composta da: mamma, papà e una sorella. Un forte legame è anche quello con sua sorella, nonostante le loro litigate sono all’ordine del giorno. Suo papà lo ha descritto come una persona tanto giovanile quanto all’antica. Inoltre ha precisato che i suoi genitori hanno tenuto tanto alla sua educazione e quella di sua sorella, nonostante l’abbiano anche un po’ viziate. Le hanno fatto frequentare le migliori scuole.
Cosa cerca nell’amore Lavinia Mauro?
Lavinia Mauro sembra avere le idee piuttosto chiare sul ragazzo che vorrebbe al suo fianco. Si descrive una ragazza con un sesto senso spiccato, perché riesce a capire subito se un uomo può piacerle o meno. Le piacciono gli uomini sportivi, che non devono farla annoiare. Il suo tipo ideale deve essere tenace e paziente con lei. Si definisce un po’ all’antica perché secondo lei è il maschio che deve fare il primo passo. Spera di trovare la persona giusta in questa esperienza, che le faccia provare emozioni forti, che a quanto ci racconta non prova da tempo.
Lavinia Mauro: ex conoscenza di Uomini e Donne in passato
Lavinia Mauro si è già affacciata al mondo dello spettacolo, essendo una vecchia conoscenza del trono classico. Nella stagione di Uomini e donne 2017-2018 ha partecipato come corteggiatrice scendendo le scale per Nicolò Brigante. Il tronista però non la scelse preferendo continuare il percorso con Marta Pasqualato e Virginia Stablum che fu la sua scelta il 2 maggio dello stesso anno.
Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Lavinia Mauro, sperando che a Uomini e donne, possa finalmente trovare l’uomo tenace e paziente che cerca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…