Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip si sta trascorrendo il Natale con serenità, ma anche un pizzico di malinconia. In un momento di sconforto, Soleil Sorge ha parlato della sua amica Dayane Mello. La modella brasiliana è da poco uscita da La Fazenda, dove ne ha vissute di cotte e di crude. Tornata a casa, Dayane ha allontanato tutte le voci sullo stupro subito. Ad ogni modo, Soleil si è commessa mentre parlava di lei e vorrebbe rivederla.
Grande Fratello Vip 6: le parole di Soleil
In queste ore, Soleil Sorge ha stupito i telespettatori quando, in un momento di malinconia, ha tirato in ballo Dayane Mello. Si trovava a parlare con Biagio D’Anelli, il quale conosce molto bene anche lui la modella showgirl. L’agente vip ha spiegato: “E’ veramente una persona tosta e in gamba, ha passato tante cose!“. Il riferimento non è solo al suo passato difficile, raccontanto i fatti quando partecipò al GF Vip, ma anche per quello che l’è successo a La Fazenda. Qui, Soleil ha replicato: “Lei è tosta ma anche fragile. Quello che le ho visto passare qui dentro. È un po’ della forza che ho avuto nel restare qui è stato anche nel dire se ce l’ha fatta Day e quello che mi direbbe lei è di tenere duro io non posso tirarmi indietro minimamente“.
Grande Fratello Vip 6: come sta Dayane?
Da quando è stata eliminata da La Fazenda, Dayane Mello si è presa qualche giorno per poi allontanare ogni sospetto di stupro nei suoi confronti. Non a caso, si era parlato di una violenza sessuale nel reality che aveva portato anche ad una squalifica: “Parlando con una psicologa e con alcune persone intorno a me, sono giunta alla conclusione che, sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi sessuali contro di me e non mi ha stuprata“. E ancora: “Dal momento che non sarebbe giusto che la sua condotta, per quanto avventata, sia considerata criminale, vi chiedo di interrompere la discussione una volta per tutte riguardo quello che è successo quella notte“.
Grande Fratello Vip 6: Dayane entra in casa?
Le parole di Soleil Sorge sono state un chiaro segnale alla produzione affinché potesse incontrare Dayane Mello. D’altronde, alla domanda di Biagio D’Anelli che le chiedeva se volesse vederla in casa, lei ha risposto affermativo: “Sarebbe un ulteriore carica per me, lei sa come motivarmi“. Ecco quindi che Alfonso Signorini avrebbe già aperto i contatti per accontentare la sua pupilla. La trattativa non sarebbe complessa, ma pare che la showgirl sia ancora in Brasile in questo momento.
Probabilmente la sorpresa per Soleil arriverà l’anno nuovo, quando Dayane finirà di trascorrere le festività con i suoi cari.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…