Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5, una concorrente vuole già ritirarsi

Sono bastate poche ore ad una concorrente per chiedere espressamente di abbandonare il gioco

Aggiornato al: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 3784


Grande Fratello Vip 5, una concorrente vuole già ritirarsi

Sono bastate poche ore ad una concorrente per chiedere espressamente di abbandonare il gioco

Che sarebbe stata un’edizione piuttosto turbolenta quella del Grande Fratello Vip lo si era capito già dalla prima diretta dove sono volate parole grosse e insulti. Al risveglio dopo la puntata di presentazione, gli animi sono stati ancora più bollenti. Patrizia De Blanck, infatti, ha minacciato di abbandonare la casa più spiata d’Italia dopo l’ordine di cambiare le batterie. La contessa si è arrabbiata molto anche perché non avrebbe dormito bene.

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck vuole abbandonare?

Se durante la prima puntata del Grande Fratello Vip i telespettatori ne hanno viste di tutti i colori, la situazione al risveglio post diretta è stata pure peggio. Nonostante abbia dormito separatamente dagli altri concorrenti, Patrizia De Blanck si è svegliata con un umore a dir poco nero. Mentre si preparava a sistemare i bicchieri della colazione, la redazione ha dato l’ordine a tutti i vip di cambiare le batterie. Le parole della produzione, tuttavia, hanno scatenato l’ira della contessa che ha urlato: “Io non faccio un ca**o, mi inca**o. Non me ne frega proprio niente qua!”.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, piovono accuse per la fidanzata di un vip

News Grande Fratello Vip, la furia della contessa

La reazione degli altri inquilini è stata un mix di incredulità e imbarazzo, anche perché la De Blanck ha poi minacciato di abbandonare la casa. Il “richiamo” della produzione del Grande Fratello Vip di cambiare le batterie che, come è ormai risaputo a tutti, devono essere sostituite ogni sei ore per consentire un’ottima qualità dell’audio, ha fatto andare su tutte le furie Patrizia De Blanck . Non solo la contessa si è rifiutata di entrare in stanzino per cambiare le batterie (poi convinta dai suoi stessi compagni di avventura), ma poi ha minacciato di andarsene perché non avrebbe dormito bene.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: ecco cos’è successo al fratello

“Mi avete lasciato con la luce che mi sembra Brodway e non posso dormire la notte. Io non posso vivere in questa atmosfera. Me ne vado perché mi sono rotta i co**ioni” ha tuonato