Aggiornato al: 22 Settembre, 2020  2447

Grande Fratello Vip 5, scoppia il caso: Patrizia De Blanck non è una contessa?

La protagonista della quinta edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe non essere realmente una nobile

Grande Fratello Vip 5, scoppia il caso: Patrizia De Blanck non è una contessa?

La protagonista della quinta edizione del reality più famoso d'Italia potrebbe non essere realmente una nobile


Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso si è parlato della quinta edizione del Grande Fratello Vip e in particolare di Patrizia De Blanck. Si è messo in evidenza il suo linguaggio a dir poco scurrile e si è aperto un clamoroso quesito: è davvero una contessa? Stando agli ospiti di Barbara d’Urso, la contessa non sarebbe realmente contessa. Non a caso, secondo Giangavino Sulas, Patrizia sarebbe stata adottata da un uomo che però non sarebbe un conte. Di contro, Patrizia avrebbe una parentela con Benito Mussolini.

Grande Fratello Vip: scoppia il caso su Patrizia De Blanck

Nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è anche la contessa Patrizia De Blanck, la quale sta rubando lettaralmente la scena a tutti gli altri concorrenti. I riflettori sono tutti puntati su di lei, soprattutto a Live – Non è la d’Urso dove si è messo in discussione persino il suo titolo nobiliare. Tutto è partito da Giangavino Sulas che ha rivelato alcune indiscrezioni sulle possibili origini della contessa: “Patrizia ha scritto due cose: la prima è che è figlia di Alvaro Garanelli, un gerarca fascista molto importante. Quest’uomo è figlio di un tipografo di Predappio e di una donna che Mussolini avrebbe sedotto”. Secondo le fonti del giornalista quindi: “Quest’uomo sarebbe il figlio del Duce e Patrizia De Blanck sarebbe la nipote del Duce”.

GF Vip 4, Signorini furioso: “Taci, qui comando io!” Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, il conduttore ha perso la pazienza e si è messa a urlare contro Franceska Pepe


Grande Fratello Vip: la contessa è davvero contessa?

Stando alle voci, quindi, Patrizia De Blanck sarebbe stata adottata poi da un altro uomo che le avrebbe dato il nome e quindi il titolo. Tuttavia, per Giangavino Sulas e le sue fonti, quest’uomo non sarebbe realmente un conte e di conseguenza Patrizia non sarebbe una contessa. A tal proposito, dice il giornalista: “Il problema che questo uomo non è un conte, è un’usurpazione di titolo”. Sta di fatto che sul web sono emerse altre notizie, una su tutte che rivela che Patrizia de Blanck e suo fratello Dario non furono adottati bensí riconosciuti come figli legittimi dell’ambasciatore conte Guillermo de Blanck, quando questi sposò la contessa Lloyd Dario (ultima proprietaria di palazzo Ca’Dario a Venezia), la quale era giá nobile a sua volta”.

GF Vip, inquilini schifati da Patrizia De Blanck: ecco cos’ha fatto la contessa La contessa ha raccontato la sua avventura passata in Honduras rivelando un dettaglio davvero splatter

Dunque, in ogni caso, Patrizia avrebbe origini nobili da parte di madre ed avrebbe ereditato con suo fratello Dario de Blanck anche il titolo dall’ambasciatore e conte.