Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 5, Tommaso Zorzì dà di matto: l’isolamento forzato e la lite con gli autori

Il giovane influencer è stato isolato per via della febbre dell’ultima notte ma si è molto arrabbiato

Pubblicato il: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 3726


GF Vip 5, Tommaso Zorzì dà di matto: l’isolamento forzato e la lite con gli autori

Il giovane influencer è stato isolato per via della febbre dell’ultima notte ma si è molto arrabbiato

Sta succedendo davvero di tutto nella casa del Grande Fratello Vip. Sono passate poco più di 48 ore e i colpi di scena sono già incalcolabili. Nelle ultime ore, l’attenzione è ricaduta su Tommaso Zorzi, il quale si è sentito male dopo la diretta: febbre e tanto freddo. La tachipirina ricevuta dalla redazione non ha calato la febbre, motivo per cui l’ex protagonista di Riccanza è stato isolato in queste ore. L’isolamento però si sta rivelando a dir poco arduo.

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi isolato dagli autori

Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto la presentazione della prima parte del cast, Tommaso Zorzi ha accusato di non sentirsi bene dopo aver passato la serata avvolto nelle coperte, nonostante nella casa faccia molto caldo. La produzione gli ha poi dato la Tachipirina prima di andare a dormire. Al mattino, tuttavia, la febbre non è calata e neanche nel pomeriggio. Per tale ragione, la produzione ha deciso di isolare il ragazzo per ulteriori controlli sebbene tutti i concorrenti siano stati sottoposti ai tamponi.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5, la De Blanck minaccia di ritirarsi

Grande Fratello Vip: Tommaso litiga con gli autori

Lo stesso Zorzi si è detto sicuro di non avere il Covid-19, in quanto ha dichiarato che aveva fatto già fatto quattro o cinque tamponi a due giorni dall’ingresso nella casa.  L’isolamento forzato a causa della febbre di Tommaso Zorzi che proprio non vuole scendere ha allarmato sia gli inquilini che gli stessi autori. Nonostante siano stati fatti i tamponi a tutti i concorrenti prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, la produzione ha deciso di fare ulteriori controlli.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, piovono accuse per la fidanzata di un vip

GF Vip news, le motivazioni della drastica decisione della produzione

Sta di fatto che Tommaso si è molto arrabbiato e ha dato di matto dopo due ore di isolamento: “Già vi ho detto che sto male, mo pure in isolamento in questa stanza con una sedia rossa e nient’altro?”. E la redazione, cercando di stemperare i toni, ha replicato: “Ah ma quanto sei capriccioso, ma in quarantena come facevi?”. E il ragazzo: “Per fortuna a casa mia non sto con una sedia rossa in mezzo alla stanza e niente intorno, guardo la tv e sto al cellulare”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: ecco cos’è successo al fratello

Poco dopo è arrivato lo sfogo vero e proprio: “Ora mi inca**o, non andrò mai più in nessun confessionale”.