Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF VIP 5, la fidanzata di Massimiliano Morra attacca Adua Del Vesco: “Povera…”

La compagna di Massimiliano Morra potrebbe aver destinato un messaggio ad Adua Del Vesco con l'intenzione di avere un confronto con l'attrice al Gf vip 5

Aggiornato al: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 3611


GF VIP 5, la fidanzata di Massimiliano Morra attacca Adua Del Vesco: “Povera…”

La compagna di Massimiliano Morra potrebbe aver destinato un messaggio ad Adua Del Vesco con l'intenzione di avere un confronto con l'attrice al Gf vip 5

Da poche ore è uno dei nuovi concorrenti del Gf vip 5 e ora Massimiliano Morra già fa parlare di sé per via di un post al veleno pubblicato dalla sua attuale compagna. Lo stato condiviso dalla donna alluderebbe non troppo velatamente all’ex del gieffino, Adua Del Vesco, che nella prima puntata del rinnovato reality ha rivolto parole crude all’attore napoletano. Che molto presto possa esserci un confronto televisivo tra le due giovani?

Gf vip 5, la fidanzata di Massimiliano Morra si presenta

Sul suo profilo Instagram l’attuale fidanzata di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero, si è presentata al web rilasciando alcune importanti dichiarazioni. Nel dettaglio, a corredo di in un post pubblicato negli ultimi giorni e contenente un collage di foto che la immortalano con l’attore napoletano, la donna ha attribuito la sua felicità alla sua love-story ad oggi avuta con il neo gieffino. “Se un giorno mi dovessero chiedere ‘Che cos’è la felicità?’ Io farò vedere questo piccolo collage che immortala alcuni dei nostri momenti.. tu.. quella persona solare, sempre con il sorriso stampato, sempre pronto ad aiutarmi a consigliarmi senza mai giudicare – si legge nello stato di presentazione, dedicato a Morra -.  In questo periodo che non ci sarai, mi mancherai tantissimo, ma al di là di questo sono felice, perché avrai modo di farti conoscere per quello che sei realmente. In bocca al lupo per questa nuova esperienza e ricordati che saró sempre pronta a sostenerti e a fare il tifo per te. @massimilianomorra_official”. 

Dalila Mucedero pubblica una storia al veleno sul Gf vip 5

Il Gf vip 5 già fa parlare molto di sé per via di diverse indiscrezioni emerse sul conto dei gieffini Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i quali hanno avuto una storia d’amore turbolenta in passato. Nel loro incontro-scontro avvenuto nella Casa, Adua ha accusato Massimiliano di averle fatto del male durante la loro lovestory, senza tuttavia rivelarne i dettagli. Sulla scia di quanto emerso sul conto dei due ex, la fidanzata dell’attore ha postato un’Instagram story al veleno, che a quanto pare rimanda non troppo velatamente alla Del Vesco. “Voglio soltanto dire una cosa – si legge tra le righe della storia di Dalila Mucedero Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’,  ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”. Che la fidanzata di Morra abbia, quindi, deciso di passare all’attacco di Adua Del Vesco?

Gf vip 5 news, Adua Del Vesco rompe il silenzio

Dopo aver avuto un acceso incontro con l’ex Massimiliano Morra nella Casa del Gf vip 5, Adua Del Vesco ha rivelato alcuni dettagli sulla sua love-story avuta con il coinquilino in passato. “Non lo vedevo da 2 anni – ha fatto sapere nella Casa in queste ore, secondo quanto ripreso da Bicci.it-,  l’ho bloccato ovunque. È stata una storia importante. Ma poi sai cos’è? C’è la delusione. Abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. E quindi condividevamo parecchie cose. Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Ti racconto un esempio stupido”. Poi, ha aggiunto: “Io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio. Già da questo io dicevo come fosse possibile. Io non lo farei mai. Lui è così, ho imparato nella vita a non giudicare nessuno. Rispetto il suo carattere, però io sono diversa. Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere”.

Insomma, dalle sue parole sembra proprio che Adua sia rimasta ferita nel profondo per la rottura avuta con Morra. Che l’attrice messinese non abbia mai dimenticato l’attore napoletano?