Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF vip 5, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: è gelo dopo le accuse di lei

L’attore Massimiliano Morra ha rivisto Adua Del Vesco al Gf vip 5 per poi scontrarsi con lei in diretta televisiva: “Ero geloso in passato, lo ammetto”

Pubblicato il: 16 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1900


GF vip 5, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: è gelo dopo le accuse di lei

L’attore Massimiliano Morra ha rivisto Adua Del Vesco al Gf vip 5 per poi scontrarsi con lei in diretta televisiva: “Ero geloso in passato, lo ammetto”

L’ex coppia formata da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco è tornata al centro del gossip, per aver varcato la porta rossa del Gf vip 5 nella serata di lunedì 14 settembre 2020. I due ex fidanzati hanno avuto modo di rivedersi sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia, ma il loro incontro, a distanza di anni dalla separazione, ha avuto momenti di alta tensione. In particolare Adua non ha gradito il gesto del bacio sulle guance di Massimiliano in segno di saluto, dichiarando all’attore che sarebbe bastata anche una sola stretta di mano per suggellare l’inizio della loro avventura al rinnovato Gf vip. Che sia iniziato un percorso ad ostacoli per i due attori vip nel gioco degli inquilini?

Gf vip 5: Massimiliano Morra parla dell’ex Adua Del Vesco

Nella prima puntata del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 nel giorno in cui è ricorso il ventennale dal debutto televisivo del Gf con la prima edizione, Massimilano Morra e Adua Del Vesco hanno segnato il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. La prima ad accedervi è stata l’attrice messinese. In un dialogo avuto con Alfonso Signorini, poco prima di entrare nella Casa, Morra ha fatto luce su alcuni dettagli relativi alla storia che in passato lo legava all’attrice: “Ci vedemmo per l’ultima volta in occasione della promozione di Furore 2, da due anni, io ho preso la mia strada e lei la sua. Siamo stati fidanzati per un annetto. Poi, non è andata bene tra noi e ci siamo lasciati nel 2015, dopo le riprese di Furore 1. Io ero molto geloso con lei. Ero una persona molto gelosa. Lei non sopportava questo lato del carattere. Ed entrambi eravamo molto incentrati sulla carriera, ed è finita”. “Penso che questa storia ti agiti ancora un po’, vedo che ne parli con una certa concitazione e dell’affanno”, ha quindi sentenziato Signorini, rivolgendosi a Morra.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5, la De Blanck minaccia di ritirarsi

L’attore si scontra con l’ex al Gf vip 5

Al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Massimiliano Morra si è scontrato con l’ex Adua Del Vesco. Il loro incontro è stato all’insegna di diversi momenti di tensione. Morra si è avvicinato all’ex per poi porgerle un bacio sulla guance, un gesto che l’attrice messinese non ha gradito: “Bastava anche solo una stretta di mano”. “Scusami, il mio vuole essere un gesto da gentleman”, ha ribattuto Massimiliano. E non è tutto. Perché poi Adua è passata all’attacco contro Morra, rimuginando sul passato. “Io so di essermi comportato molto male con te, ne sono consapevole. Sono stato molto male in prima persona. So che ci sei stata male. Io sono venuto qui per far vedere il mio carattere. Sono propenso ad un riavvicinamento verso di te”, ha detto Morra parlando all’ex. “Sai benissimo quello che è successo. Ci siamo ritrovati a fare questo percorso. Non sono rancorosa, perché non ho niente da nascondere. Non mi fai né caldo né freddo, per me sei indifferente. Mi hai fatto tanto male, anche a livello di amicizia. Io mi voglio divertire e non rovinare le giornate”, ha quindi ribattuto l’attrice al compagno di gioco. “Per me ritornare al passato non ha molto senso” ha infine sentenziato l’attore napoletano.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, piovono accuse per la fidanzata di un vip

Il giudizio di Alfonso Signorini al Gf vip 5

Alfonso Signorini, conduttore confermato al timone del Gf vip 5, ha espresso un giudizio positivo sull’incontro-scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, avvenuto alla prima puntata del reality: “Un momento molto vero. Ma Massimiliano ha anche ammesso che fosse molto geloso in passato”, è l’opinione del conduttore.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5, la De Blanck minaccia di ritirarsi

Chissà, quindi, come evolverà la convivenza al Gf vip 5 tra l’attrice messinese e l’attore napoletano nonché ex compagni di vita. Per scoprirlo non ci resta altro che attendere i nuovi appuntamenti tv del gioco della Casa più spiata d’Italia.