Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, incidente per Serena Enardu: l’ex gieffina si sfoga su Instagram

Serena Enardu del Grande fratello vip 4 ha trascorso una serata particolare per poi scoprirsi gonfia al risveglio

Aggiornato al: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 232


Grande Fratello Vip 4, incidente per Serena Enardu: l’ex gieffina si sfoga su Instagram

Serena Enardu del Grande fratello vip 4 ha trascorso una serata particolare per poi scoprirsi gonfia al risveglio



Dopo aver fatto parlare a lungo di sé per aver chiuso i rapporti con il fidanzato storico Pago, Serena Enardu è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Queso per aver trascorso una serata piuttosto difficile, che le ha fatto vivere delle ore da incubo. Mentre stava seguendo le storie di Temptation island 2020, l’ex gieffina del Grande fratello vip 4 è stata sorpresa dall’irruzione di un insetto nella cucina di casa sua.

Serena Enardu e la sua fobia rivelata in rete

Riattivatasi tra le sue Instagram stories, Serena Enardu ha rivelato ai follower di essere diventata protagonista di una scoperta inaspettata, che l’ha turbata per diverse ore. Si tratta di una blatta che a detta dell’ex concorrente del Grande fratello vip 4 avrebbe fatto irruzione a casa sua. Una volta beccato l’insetto, l’ex gieffina sarda ha provveduto ad attivarsi per la disinfestazione della casa, che tuttavia le ha provocato problemi al risveglio.

Parlando del suo strano incontro ai follower, non ha nascosto neanche di avere una fobia delle blatte: “Ho una fobia molto importante per le blatte”. La scoperta dell’insetto l’ha sospinta a usare veleni e acidi appositi al fine di prevenire l’irruzione in casa di altre blatte. E non solo. Perché ha anche versato dell’acqua bollente nei tubi di casa, sempre affinché non spuntassero altri insetti.

LEGGI ANCHE: Gf vip 4, Serena Enardu finisce in lacrime al suo compleanno

L’ex gieffina si sveglia gonfia: il motivo

La serata turbolenta, che Serena Enardu ha trascorso nel disperato tentativo di assicurarsi che non vi fossero altre blatte in casa, ha avuto ripercussioni negative sull’ex gieffina. Al risveglio, infatti, l’ex volto di Uomini e donne ha riportato degli evidenti gonfiori in viso. Questo perché, stando a quanto ha fatto sapere l’ex tronista ai follower, lei avrebbe inalato dell’acido per blatte.  “Ho finito alle quattro. Mi sono intossicata. Ero gonfissima. Ho inalato l’acido per blatte”, ha confidato ai suoi fedeli sostenitori su Instagram.

LEGGI ANCHE — GF Vip, volano stracci tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

Riuscirà a superare la sua fobia l’ex concorrente del Grande fratello vip 4?

Secondo quanto da lei stessa confidato ai follower, Serena Enardu si è dedicata alla ricerca della blatta che aveva fatto irruzione a casa sua spaventandola, per poi trovarla morta sotto un tubo. Ma la sua paura resta. Non a caso, Serena si è rivolta agli utenti su Instagram, per avere consigli su come superare le fobie in generale e nello specifico quella che ha delle blatte da tanto tempo.

LEGGI ANCHE: Alessandro contro Pago e Serena: “Non avete mangiato abbastanza con questa storia?”

Chissà che non riesca in futuro a superare anche questa sua entomofobia.