Aggiornato al: 07 Agosto, 2020  820

Ignazio e Cecilia: la forte lite a Milano e i motivi della crisi

Si moltiplicano i gossip che riguardano la presunta crisi di coppia tra Moser e la più piccola delle Rodriguez

Ignazio e Cecilia: la forte lite a Milano e i motivi della crisi

Si moltiplicano i gossip che riguardano la presunta crisi di coppia tra Moser e la più piccola delle Rodriguez


In due anni e mezzo di fidanzamento, tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non c’è mai stato un allontanamento o un periodo di crisi conclamata, visto che i due ex gieffini sono andati sempre d’accordo e non si sono mai separati per più di qualche giorno. E anche quando ciò è avvenuto, si trattava sempre di impegni lavorativi, gli unici in grado di tenerli lontani. Ma questa volta la crisi c’è, eccome, e sarebbe stata causata dalle troppe liti degli ultimi tempi. Il motivo pare sia la gelosia di Cecilia, che ormai Ignazio non sopporterebbe più. Non solo, perché pare che l’argentina vorrebbe un impegno più serio, mentre l’ex ciclista tergiversa ancora. Ma vediamo bene come stanno davvero le cose.

Gossip news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sempre più lontani

Ormai appare sempre più chiaro che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez siano in crisi o potrebbero addirittura essersi lasciati. Giorno dopo giorno, infatti, aumenta a dismisura il tempo in cui non si sono visti, né si sono mai trovati nella stessa città. Attualmente per ironia della sorte la sorella di Belen si trova in un resort in Trentino assieme al fratello Jeremias e alla fidanzata, ma Moser non è a Treno dalla sua famiglia, che ha lasciato da qualche giorno.

Amicizia finita tra Andrea Damante e Ignazio Moser: ecco il motivo La rivista Chi ha riportato un gossip eclatante, ovvero la fine della grande amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser


News di gossip, che sta succedendo alla coppia? I rumors sulle liti

Poche ore fa, infatti, mentre Cecilia postava una foto a bordo piscina, Ignazio pubblicava un video di Milano, dove si trova attualmente. Non solo dunque i due sono lontani come mai prima (non è mai capitato che non si vedessero per più di qualche giorno), ma la faccia di Cecilia nelle storie è indubbiamente triste. La crisi, insomma, è confermata da tutti questi indizi che, se messi insieme, fanno una prova che è impossibile non considerare. Ma quali sono i motivi di questo allontanamento?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi confermata: i post su Instagram I post che l'ex ciclista e la sorella di Belen Rodriguez postano sui rispettivi profili Instagram fanno pensare al peggio

Notizie di gossip 2020, Cecilia gelosa di Ignazio: lui non ne potrebbe più

Stando a quanto riporta un noto sito che si occupa di gossip e tv, tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ci sarebbe effettivamente stata una forte discussione avvenuta durante l’ultima puntata di lui a Milano, a casa di lei, dove la coppia vive quando è nel capoluogo lombardo. Lo sportivo, infatti, si è trattenuto appena un paio di giorni prima di tornarsene a Trento. Da quel momento i due non si sono più visti. E la lite in questione sarebbe solo l’ultima di una lunga serie di liti che avrebbero esasperato l’ex ciclista trentino, allontanandolo dalla sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lontananza sospetta: si sono lasciati? La coppia nata nella casa più famosa d'Italia sarebbe più lontana del solito e qualcuno ipotizza il peggio

Alla base delle liti ci sarebbe la gelosia di Cecilia, ormai fuori controllo, complici le voci (mai provate in realtà) di qualche piccola scappatella da parte del fidanzato. C’è chi invece sostiene che la Rodriguez voglia una famiglia e un figlio, visto che è alla soglia dei trent’anni, mentre Moser non si senta pronto. Dove sta la verità?

CATEGORIE News