Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia sta mentendo a tutti? È mistero sulla sua reale età 

A quanto pare l'ex compagna di Francesco Sarcina dichiara un'età che non è quella riportata sulla sua carta d'identità

Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 6869


Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia sta mentendo a tutti? È mistero sulla sua reale età 

A quanto pare l'ex compagna di Francesco Sarcina dichiara un'età che non è quella riportata sulla sua carta d'identità



Da tempo girava voce che Clizia Incorvaia, la modella e influencer che al Grande Fratello Vip 4 ha fatto girare la testa a Paolo Ciavarro, dichiarasse meno anni di quelli che ha in realtà. E a confermare questa voce qualche ora fa ci ha pensato Davide Maggio. Sull’omonimo blog, infatti, il giornalista ha fatto sapere che, se Clizia dichiara di avere 35 anni (dunque appena sei in più di Ciavarro, che ne ha 29), in realtà la sua carta d’identità dice qualcosa di diverso.

Grande Fratello Vip news, quanti anni ha davvero Clizia Incorvaia?

La data di nascita di Clizia Incorvaia, secondo Davide Maggio, sarebbe il 10/10/1980. Il che significa che quest’anno l’ex compagna di Francesco Sarcina compirà quarant’anni. Sarebbero dunque dieci anni in più di Paolo Ciavarro, ma non è questo quello che conta, visto che l’amore non ha età e la differenza d’età è relativa quando ci sia piace. A stupire è che, se davvero così fosse, Clizia starebbe mentendo a tutti quanti. Forse per insicurezza?

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: è amore?

GF Vip 4, la modella avrebbe 40 anni e non 35 come dichiara

Chissà! Nel frattempo, però, prosegue a gonfie vele la relazione tra Paolo e Clizia. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 nella quale Alfonso Signorini ha mostrato il loro bacio sotto le coperte a tutti i coinquilini della Casa (il pubblico lo aveva già visto nella diretta e nella striscia quotidiana del reality show), Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro hanno smesso di nascondersi e si sono lasciati andare alla passione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Clizia confessa a Paolo Ciavarro di avere un altro

Grande Fratello Vip 2020, prosegue a gonfie vele la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Avvinghiati in piscina, i due ragazzi si sono baciati in maniera appassionata, senza badare assolutamente alle telecamere che li inquadravano o alle occhiate curiose e invidiose di alcuni compagni. E ora possiamo dire a tutti gli effetti che nella Casa del GF Vip 2020 è nata la prima vera coppia! Nel frattempo, fuori, è uscito allo scoperto Tiberio Carcano, l’uomo che Clizia stava frequentando quando è entrata nel reality show.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: nella notte arriva il bacio

E, a sorpresa, Tiberio ha spiegato di non covare rancore nei confronti di Clizia, perché non si erano promessi nulla e non stavano assieme. Signorini farà in modo che Clizia venga a conoscenza di queste parole? Non lo sappiamo, ma di certo così facendo Clizia smetterebbe di sentirsi in colpa come gli scorsi giorni.